probabilmente il nulla sarebbe stato più apprezato di dino crisis 3 :asd:
che dire su capcom, come ha detto Teo ha spopolato in sala giochi ma quello è forse il lato meno importante di un'azienda simile. in ogni generazione di console è riuscita a sfornare diversi IP di successo che di li in poi hanno dato il via ad una saga che ha spopolato, cosi come IP fini a se stessi che restavano comunque prodotti di qualità, ovviamente con le dovute eccezioni
tanto talento e bravura sia nel marketing che nel game designing sono andati un tantino scemando col tempo, grazie anche all'allontamaneto di figure importanti. non c'è dubbio che abbia fatto alcune scelte davvero discutibilissime, ma credo che nessuna di queste abbia mai potuto scalfire più di tanto il benestare economico dell'azienda, resta ancora in piedi e probabilmente continuerà ad farlo fino alla fine dei tempi, da bravo colosso qual'è diventata (nel bene e nel male)
a titolo personale posso dire che si tratta di un'azienda che mi ha dato più soddisfazioni che delusioni, però non posso fare a meno di provare malinconia sentendo una notevole mancanza d'interesse da parte mia in questa generazione, nella quale ci sono ahimè ben pochi titolo marchiati capcom che destano il mio interesse (e quelli che lo fanno non sono poi cosi prioritari come lo erano quelli di un tempo)