capcom vs namco!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che ci fà in Off Topic questo thread? o_O

voto Capcom, senz'altro la SH che produce il maggior numero di giochi di mio gusto, certo la Namco ha fatto un bel pò di grandi titoli della storia, in primis Tekken che amo e adoro, ma con Capcom vado a colpo sicuro in genere

buffo, ora che ci penso non ho ancora provato alcun rpg di nessuna delle 2...ora vado a rimediare giocando a Namco x Capcom :D
 
Voto capcom perchè ha creato alcune delle serie che più mi sono piaciute ad esempio:Resident Evil, Street Figther, Devil May Cry e Dino Crisis
 
Capcom.
Megaman, Breath of Fire, Phoenix Wright. E mettiamo pure Street Fighter e Vampire Savior.

P.S.: Virtua Fighter è meglio di Tekken. È meno spettacolare, ma è decisamente migliore sotto ogni punto di vista.
 

Teocida

Oltreuomo
Avalokitesvara ha detto:
P.S.: Virtua Fighter è meglio di Tekken. È meno spettacolare, ma è decisamente migliore sotto ogni punto di vista.

Sarà, ma io ho sempre preferito Tekken sotto ogni punto di vista a Virtua Fighter, sia per la disponibilità di personaggi selezionabili, sia per il parco mosse, sia per giocabilità e grafica.
Se poi devo devo scegliere in base a quel che furono nel passato le due SH allora vincerebbe la Capcom, dato che la Namco fece solo The Outfoxies tra i titoli che mi presero di più; ma ora come ora la Namco tutta la vita.
 
Top