capcom vs namco!

andxel

Zero Shift
a me piacciono molto i giochi creati da capcom!:Dtutti molto belli specialmente l'immortale titolo di devil may cry!ma contro la fantastica saga di tekken chi vincerebbe in un sondaggio?oppure street figther vs time crisis?decidetelo voi!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Mah ....io le metto tutte due a pari livello, perchè sfornano sempre degli ottimi giochi^^
Questo thread sarebbe dovuto andare nella sezione videogiochi....vabbè lo sposterà un mod....
 

Mobius

Ulisse
La NAMCO ha creato Ace Combat, Soul Calibur e Tekken. La Capcom non regge il confronto(non lo reggerebbe neanche la Squaresoft o la SquareEnix).
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Mobius ha detto:
La NAMCO ha creato Ace Combat, Soul Calibur e Tekken.

tutti i tekken per ps2 sono pressochè uguali... mentre ace combat proprio non mi piace :S
bisogna essere appassionati di aerei per farselo piacere e direi che non è proprio il mio caso ^^
 

andxel

Zero Shift
ma tekken piace a chi è affezionato alla saga.....infatti se inizi un tekken dal 4 o magari dal 5
non avendo giocato a quelli della ps1 non puoi apprezzarlo a tutti gli effetti.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
andxel ha detto:
ma tekken piace a chi è affezionato alla saga.....infatti se inizi un tekken dal 4 o magari dal 5
non avendo giocato a quelli della ps1 non puoi apprezzarlo a tutti gli effetti.

li ho giocati e finiti tutti^^
non dico che non siano belli, dico solo che da tekken4 a tekken5 cambia davvero poco...
 

Mobius

Ulisse
Quando io dico Tekken penso ai grandi capitoli della Saga come Tekken 3, che per molto tempo è stato IL GIOCO per PlayStation.

E non è vero che bisogna essere appassionati di aerei per amare Ace Combat...mio fratello ci gioca tranquillamente, l'ho fatto conoscere ad un mio amico ed è piaciuto anche a lui...
 

andxel

Zero Shift
si è vero il 3 è il migliore della saga!il 5 è il più priscioso!il 4 è il migliore in grafica e storia!il 2 aveva il fascino della continuazione del gioco e l'uno le origini della saga!
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
andxel ha detto:
si è vero il 3 è il migliore della saga!il 5 è il più priscioso!il 4 è il migliore in grafica e storia!il 2 aveva il fascino della continuazione del gioco e l'uno le origini della saga!

il tekken tag era cazzutissimo xD
il tekken advance era carino per quel tipo di console^^
mentre il dark resurrection... bè non l'ho giocato ( psp suka! ) >.<
 

andxel

Zero Shift
io ce lo il dark resurrection!che fregatura!certo è bello ma sarebbe la stessa cosa del 5 solo con due personaggi nuovi il ritorno di armor king e nuovi accessori....ma non ti perdi niente che non abbia il 5
tranne per dragunov,lilli e armor king!
 

Epyon

Did I ever exist?
Vediamo, mettiamo tutto in ordine sparso, leggende e miti di queste due case:

Capcom

Resident Evil
Devil May Cry
Dino Crisis
Street Fighter
Breath of Fire
Megaman
Final Fight
Darkstalkers
Strider
Ghost and Goblin
Monster Hunter

Namco

Pac-man
Ridge Racer
Tekken
Xenosaga
Soul Edge (Calibur)
Ace Combat
Time Crisis
Point Blank

Mmmm, mah, dire che Capcom > Namco, visto che le saghe famose della prima sono in maggior numero della sua "avversaria" e di qualità "superiore", anche se non c'è un vero e proprio confronto diretto.
La Namco ha privilegiato i picchiaduro 3D ad esempio, la Capcom invece quelli 2D.
Anche a livello di genere di giochi, hanno poco da spartire. La Capcom ha fatto titoloni in termini di giochi d'azione/avventura, mentre la Namco ha spaziato in generi più particolari come il volo e quelli "con la pistola".

Comunque, il mio voto va indiscutibilmente alla Capcom.
 
Top