capcom vs namco!

andxel

Zero Shift
a me piacciono molto i giochi creati da capcom!:Dtutti molto belli specialmente l'immortale titolo di devil may cry!ma contro la fantastica saga di tekken chi vincerebbe in un sondaggio?oppure street figther vs time crisis?decidetelo voi!

Mah ....io le metto tutte due a pari livello, perchè sfornano sempre degli ottimi giochi^^
Questo thread sarebbe dovuto andare nella sezione videogiochi....vabbè lo sposterà un mod....

La NAMCO ha creato Ace Combat, Soul Calibur e Tekken. La Capcom non regge il confronto(non lo reggerebbe neanche la Squaresoft o la SquareEnix).

Mobius ha detto:
La NAMCO ha creato Ace Combat, Soul Calibur e Tekken.

tutti i tekken per ps2 sono pressochè uguali... mentre ace combat proprio non mi piace :S
bisogna essere appassionati di aerei per farselo piacere e direi che non è proprio il mio caso ^^

ma tekken piace a chi è affezionato alla saga.....infatti se inizi un tekken dal 4 o magari dal 5
non avendo giocato a quelli della ps1 non puoi apprezzarlo a tutti gli effetti.

andxel ha detto:
ma tekken piace a chi è affezionato alla saga.....infatti se inizi un tekken dal 4 o magari dal 5
non avendo giocato a quelli della ps1 non puoi apprezzarlo a tutti gli effetti.

li ho giocati e finiti tutti^^
non dico che non siano belli, dico solo che da tekken4 a tekken5 cambia davvero poco...

Quando io dico Tekken penso ai grandi capitoli della Saga come Tekken 3, che per molto tempo è stato IL GIOCO per PlayStation.

E non è vero che bisogna essere appassionati di aerei per amare Ace Combat...mio fratello ci gioca tranquillamente, l'ho fatto conoscere ad un mio amico ed è piaciuto anche a lui...

si è vero il 3 è il migliore della saga!il 5 è il più priscioso!il 4 è il migliore in grafica e storia!il 2 aveva il fascino della continuazione del gioco e l'uno le origini della saga!

andxel ha detto:
si è vero il 3 è il migliore della saga!il 5 è il più priscioso!il 4 è il migliore in grafica e storia!il 2 aveva il fascino della continuazione del gioco e l'uno le origini della saga!

il tekken tag era cazzutissimo xD
il tekken advance era carino per quel tipo di console^^
mentre il dark resurrection... bè non l'ho giocato ( psp suka! ) >.<

io ce lo il dark resurrection!che fregatura!certo è bello ma sarebbe la stessa cosa del 5 solo con due personaggi nuovi il ritorno di armor king e nuovi accessori....ma non ti perdi niente che non abbia il 5
tranne per dragunov,lilli e armor king!

Vediamo, mettiamo tutto in ordine sparso, leggende e miti di queste due case:

Capcom

Resident Evil
Devil May Cry
Dino Crisis
Street Fighter
Breath of Fire
Megaman
Final Fight
Darkstalkers
Strider
Ghost and Goblin
Monster Hunter

Namco

Pac-man
Ridge Racer
Tekken
Xenosaga
Soul Edge (Calibur)
Ace Combat
Time Crisis
Point Blank

Mmmm, mah, dire che Capcom > Namco, visto che le saghe famose della prima sono in maggior numero della sua "avversaria" e di qualità "superiore", anche se non c'è un vero e proprio confronto diretto.
La Namco ha privilegiato i picchiaduro 3D ad esempio, la Capcom invece quelli 2D.
Anche a livello di genere di giochi, hanno poco da spartire. La Capcom ha fatto titoloni in termini di giochi d'azione/avventura, mentre la Namco ha spaziato in generi più particolari come il volo e quelli "con la pistola".

Comunque, il mio voto va indiscutibilmente alla Capcom.

Indietro