Leon Kennedy
Nuovo utente
2 alabarde è impossibile, una ne puoi avere, a me interesserebbe soprattutto per l'alabarda dato che ho aperto i forzieri sbagliati
Si è così solo che credo che di alabarda eccelsa ne puoi avere solo una visto che poi il fattore C da avere anche sfruttando questo trucco e non poco indifferenteDarkVincent ha detto:Spiegatemi, starebbe a dire che se la scritta appare e scompare velocemente e non ricompare stando attaccato allora ci si allontana e dopo c'è un oggetto raro??
Se è così con un po' di Fattore C si riuscirebbero ad avere anche 2 alabarde eccelse extra??
Non riesco a capire il funzionamento......
HELP ME!
invincible ha detto:per rispondere un pò a tutti:
@tutti: c'è un video su youtube di uno che ha 7 alabarde eccelse(però è a versione giapponese,mah)...
DarkVincent ha detto:Ehm... non voglio dire ma 999 ore sono circa 170 giorni giocando circa 6 ore al giorno domenica e festivi compresi.......... poi penso che 7 sia impossibile, l'impersonificazione dello sgravo!!!!!!!!!! Non è che esiste un modo tipo Gameshark/Xploder per avere trucchi ecc?? oppure i japu ci ritengono una classe inferiore???
Comunque, basta OT.....
Io ho provato a farlo per lo scudo eccelso nelle gallerie e mi sono beccato solo un elisir....
Devo avere il bracciale di diamante equipaggiato??