FF XII Carota.......

Tidus 91

Pacco \o/
mxres ha detto:
io devo prenere l'annuncio per combattere con la carota! mi domando quanlcuno di voi ha provato l'alibità ruba su di lui? cosa avete ottenuto? xkè se viene fuori qualcosa che m'interessa non fa male prendere oggetti! altrimenti lo massacro senza pietà...
Di solito dai ricercati non ottieni cose molto interessanti quindi ti conviene massacrarlo già dall'inizio
 

Sephiroth9999

The best warrior
l'unico ricercato k ti da cose utili e Gilgamesh k ti da il completo genji...glialtri nn danno niente...forse c'è qlk eccezzione ma nn tante..
 

Tidus 91

Pacco \o/
tidus_90 ha detto:
come tira fuori la grasole?
ma gliela puoi rubare quando la tira fuori?
No durante lo scontro ci saranno degli intermezzi e lui tirerà fuori delle armi e dopo questi intermezzi ci sarà sempre qualcosa da rubare:le prime due volte ruberai una o due extrapozioni,quando tirerà fuori un arma simile a un gunblade potrai ottenere rubando uno scudo di genji e quando tirerà fuori la girasole potrai ribare la mitena ma bisognerà aspettare un pò visto che farà una barriera temporanea che lo renderà immune da tutto.Stessa cosa nella seconda battaglia solo che tirerà fuori un altra arma alla fine
 

crazydv

Nuovo utente
cerca di togliergli gli stati favorevoli con dispel,e lanciagli slow,quindi mantieni sempre un personaggio lontano da carota che possa attaccarlo da lontano cosi quando usa alito fetido puoi curare gli altri con esna
 

tidus_90

persona sconosciuta
ma come si fa a trovarlo e poi mi sembra che ti doveva aiutare qualcuna ma io sn in giro a cercare da solo cn fuga mi potete aiutare?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
tidus_90 ha detto:
ma come si fa a trovarlo e poi mi sembra che ti doveva aiutare qualcuna ma io sn in giro a cercare da solo cn fuga mi potete aiutare?
Carota lo trovi solo se da quando sei entrato nella foresta non hai ucciso nessun nemico.In pratica tu entri fai sempre fuga e arrivi nella zona sentiero del chiarore, qui troverai la viera ad aspettarti con relativa carota da battere.
 

tidus_90

persona sconosciuta
ma carota si trova sempre nel sentiero del chiarore?
perchè io ho trovato quella viera ma ha detto che è scappato perchè ho ucciso dei mostri ma nn è vero perchè io ho continuato a fare fuga
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Si trova sempre li...evidentemente hai ucciso qualche mostro prima.Fai così...esci dalla foresta.Appena rientri cominci a fare fuga (o disattivi i gambit )arrivando sino al sentiero del chiarore e vedrai che c'è.
 

$LiLLotheDj$

Nuovo utente
tidus_90 ha detto:
come tira fuori la grasole?
ma gliela puoi rubare quando la tira fuori?

sarebbe davvero bello ! risparmieresti molti sbattimenti !!!......mah.... temo proprio di no...
puoi solo rubargli tutto cio ke è genji e cmq mi sembra ke qnd nn ha la spada gli rubi un oggetto e qnd la tira fuori l altro e essendo due scontri prendi tt e 4 gli equip
 

sir auron of spira

:Here I come:
Scusate,ma xkè hanno messo Carota nei ricercati urgenti e x giunta di classe S????
Io quando l'ho incontrata nn l'ho riconosciuta e comandando Vaan mi allontanavo quando stava x lanciare un alito e poi mi riavvicinavo e la colpivo....comunque qualche panacea di scorta o mag. esna è quasi d'obbligo :bekl45: :bekl45: :bekl45:
 

Nezzarelli

Hunter
tidus_90 ha detto:
ma carota si trova sempre nel sentiero del chiarore?
perchè io ho trovato quella viera ma ha detto che è scappato perchè ho ucciso dei mostri ma nn è vero perchè io ho continuato a fare fuga


Mi sembra che ci siano dei mostri nella foresta che usando banchetto e divorando altri mostri fanno venir meno a quella che è la condizione primaria per far comparire Carota.
Infatti la tecnica banchetto viene considerata come un uccisione.
Sarà per quello.....
 
Top