FF VIII carta Alexander

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VecchioStorm

Judgement Day
lo puoi anche sfidare piu avanti e vincere la carta di alexander quindi per ora puoi lasciare stare se proprio non ce la fai :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Sharku92 ha detto:
Piet nella base lunare nn gioca mai la carta alexander,avrò fatto 20 partite ma nn gli esce mai
mi potete aiutare.

Dipende... per caso c'è Mano a Caso? (LOL che gioco di parole) Da quanto mi ricordo c'è tale regola sulla luna e anche io sudai 7 camicie per ottenerla visto che non la giocava mai... Prova a resettare il gioco, chissà che non riceva una "scossa" per poterla infine giocare...
 

Sick Boy

Bukowskiano
mano a caso è una regola barbina! per fortuna che c'è il ragazzo nel porto che mi annulla tutte le regole che "trascinavo" da una zona all'altra!
 

Cloud_Darth

Active Member
Sharku92 ha detto:
Piet nella base lunare nn gioca mai la carta alexander,avrò fatto 20 partite ma nn gli esce mai
mi potete aiutare.
Devi solo ritentare. Per quanto sia estenuante, vedrai che prima o poi la gioca... il problema sarà anche riuscire a vincerla :>
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Cloud_Darth ha detto:
Devi solo ritentare. Per quanto sia estenuante, vedrai che prima o poi la gioca... il problema sarà anche riuscire a vincerla :>

Infatti :>
La carta di Alexander se giocata in basso a destra è distruttiva... Non la giri mai a meno che con un Plus o regole affini!
 

Kain

So say we all!
Le regole della Base Lunare sono Carte Scoperte, Mano a Caso, Elementale, Coppia, Plus e Muro Coppia. Prepariamoci quindi a resettare e ricaricare la posizione molte volte.. se perdiamo carte rare infatti è l'unica cosa da fare, poiché cercare di riprendergliele sarebbe stressante e praticamente impossibile. D'altra parte, riuscire ad avere ogni esemplare di ogni carta esistente sul pianeta è una bella soddisfazione, ve l'assicuro. In ogni caso, se le cose si mettono male, visto che non possiamo "volutamente" eliminare la regola Mano a Caso da questa sezione (ma semplicemente sperare che, mischiando le regole, la scelta casuale del computer lo decida), vi consiglio di disfarsi dei doppioni eccessivamente deboli, aumentando così le possibilità di scendere in campo con carte più forti.

Stessa cosa per la carta Laguna, che dovrai prendere da Ellione, sempre sulla Base lunare.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Kain ha detto:
Le regole della Base Lunare sono Carte Scoperte, Mano a Caso, Elementale, Coppia, Plus e Muro Coppia. Prepariamoci quindi a resettare e ricaricare la posizione molte volte.. se perdiamo carte rare infatti è l'unica cosa da fare, poiché cercare di riprendergliele sarebbe stressante e praticamente impossibile. D'altra parte, riuscire ad avere ogni esemplare di ogni carta esistente sul pianeta è una bella soddisfazione, ve l'assicuro. In ogni caso, se le cose si mettono male, visto che non possiamo "volutamente" eliminare la regola Mano a Caso da questa sezione (ma semplicemente sperare che, mischiando le regole, la scelta casuale del computer lo decida), vi consiglio di disfarsi dei doppioni eccessivamente deboli, aumentando così le possibilità di scendere in campo con carte più forti.

Stessa cosa per la carta Laguna, che dovrai prendere da Ellione, sempre sulla Base lunare.

Laguna l'ho già presa gli è capitata alla prima partita
cmq potete chiudere ormai sono andato avanti.
proverò a prendere la carta alexander + avanti.
 

Tidus1989

Blitzer
quella carta è una vera tortura.... se ottieni quella ne perdi altre... giocando contro di lui ci sono tutte le regole del triple triad... compresa mano a caso... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top