FF VIII Carta Angelo e Shiva

Squall

Frank the rabbit
OminoBlando ha detto:
Posso recuperare le carte Angelo e Shiva, se nn l'ho fatto nella nave dei SeeD bianchi??

:party-smi :violent-s

La carta di Shiva si, basta che torni sulla nave dei SeeD bianchi... per Angelo non so dirti, io l'ho sempre presa sul treno per Timber, ma penso di si
 

Phoenix

Member
;_;

Io angelo non lo mai preso sul treno di timber!non mi ricordo dove lo preso...scusa ma non ti posso essere d'aiuto!
 

OminoBlando

Member
Squall ha detto:
La carta di Shiva si, basta che torni sulla nave dei SeeD bianchi... per Angelo non so dirti, io l'ho sempre presa sul treno per Timber, ma penso di si

Il vero problema è che non riesco a ritrovare la nave dei SeeD bianchi!!!sono al 3 cd, prima di entrare nel Lunatic Pandora...
 

Squall

Frank the rabbit
OminoBlando ha detto:
Il vero problema è che non riesco a ritrovare la nave dei SeeD bianchi!!!sono al 3 cd, prima di entrare nel Lunatic Pandora...

La nave dei SeeD bianchi è nascosta tra le insenature delle tantissime isole del continente a sud, mi sembra che fosse a nord della casa di Edea (non proprio vicinissimo)
 

OminoBlando

Member
Squall ha detto:
La nave dei SeeD bianchi è nascosta tra le insenature delle tantissime isole del continente a sud, mi sembra che fosse a nord della casa di Edea (non proprio vicinissimo)

Ma quindi si trova sempre lì???Ci sono andato la prima volta, poi non l'ho più trovata...
Cercherò meglio poi vi faccio sapere...

:ugly05:
 

Phoenix

Member
^^

mah dopo che parli con i seed bianchi la nave scompare....o almeno non ci puoi andare una seconda volta...a quanto ne so io!
 

Legend Killer

The greatest wrestler
Jeegsephirot ha detto:
per esperienza vi posso assicurare che non si possono piu recuperare
quoto
Angelo o la prendi sul treno o sulla nave, dopo il tipo non lo puoi più sfidare
Shiva devi dare La mia vicina a Zone sulla nave dei Seed bianchi , se no sei fregato
 
Top