OminoBlando
Member
Posso recuperare le carte Angelo e Shiva, se nn l'ho fatto nella nave dei SeeD bianchi??
arty-smi :violent-s
OminoBlando ha detto:Posso recuperare le carte Angelo e Shiva, se nn l'ho fatto nella nave dei SeeD bianchi??
Squall ha detto:La carta di Shiva si, basta che torni sulla nave dei SeeD bianchi... per Angelo non so dirti, io l'ho sempre presa sul treno per Timber, ma penso di si
OminoBlando ha detto:Il vero problema è che non riesco a ritrovare la nave dei SeeD bianchi!!!sono al 3 cd, prima di entrare nel Lunatic Pandora...
Squall ha detto:La nave dei SeeD bianchi è nascosta tra le insenature delle tantissime isole del continente a sud, mi sembra che fosse a nord della casa di Edea (non proprio vicinissimo)
Phoenix ha detto:mah dopo che parli con i seed bianchi la nave scompare....o almeno non ci puoi andare una seconda volta...a quanto ne so io!
Jeegsephirot ha detto:per esperienza vi posso assicurare che non si possono piu recuperare
quotoJeegsephirot ha detto:per esperienza vi posso assicurare che non si possono piu recuperare