FF VIII Carta di Herbia

Una volta stavo giocando a ff8 e ho fatto carta su un lesmathor invece di avere la sua carta è venuta fuori la carta di Herbia! :eek: é possibile? ed è possibile che vengano fuori altre carte coì?

Sono curioso aiutatemi!
 

Cloud_Darth

Active Member
Vivi 92 ha detto:
Una volta stavo giocando a ff8 e ho fatto carta su un lesmathor invece di avere la sua carta è venuta fuori la carta di Herbia! :eek: é possibile? ed è possibile che vengano fuori altre carte coì?

Sono curioso aiutatemi!
Che cul0! Avere carte di Herbia che spuntano così... XD
 

artemide86

...lunatica...
a me non è mai successo, ma uso poco il comando Carta. Preferisco vincerle e "ripulire" la gente di tutte le sue carte!
 
salve ragazzi,

sono felice di risentirvi:>

Sapete ero ancora all'inizio e Herbia dovevo ancora batterlo, avevo allenato un pò i personaggi e poi è successo il fatto....
il gioc di carte mi risulta un pò difficile:ffx02:
 

Lloyd87

Member
è normalissimo!
Se ci fai caso, quando sfogli il menù carte, prova a selezionare una qualunque carta di livello 6 o 7 (boss, es. Krysta), e nota in basso a tutto la scritta MOSTRO affiancata dai nomi di alcuni mostri comuni: sono i nomi dei mostri dai quali, se gli fai transcard, potresti ricevere la carta corrispondente nel menù (in questo caso la carta Krysta)!
 

orlaz

FF crazy fan!!
Vivi 92 ha detto:
Una volta stavo giocando a ff8 e ho fatto carta su un lesmathor invece di avere la sua carta è venuta fuori la carta di Herbia! :eek: é possibile? ed è possibile che vengano fuori altre carte coì?

Sono curioso aiutatemi!
Anche a me è successo pensa che facendo carta su piros ho ottenuto carta archeosaurus!
 

masteralex

MasterOfFinalFantasy
orlaz ha detto:
Anche a me è successo pensa che facendo carta su piros ho ottenuto carta archeosaurus!

è meglio vincere le carte giocando ke facendo Carta su un nemico, nn mi da nessuna soddisfazione..
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Dipende anche dal parametro fortuna la carta che ti esce facendo "carta" su un mostro^^

Il gioco di carte del 8 (triple triad) non è poi così difficile da capire le regole :D

Ci sono anche le istruzioni nel menù di gioco se hai dei dubbi ;D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
... anche io nn uso molto l'abilità carta , xkè poi, certe volte nn funziona sempre e quello dipende qunti hp si toglie al mostro, kmq preferisco giocare essendo molto bello e guadagnarmele le carte:>:>:>:>;)
 

Cloud_Darth

Active Member
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
... anche io nn uso molto l'abilità carta , xkè poi, certe volte nn funziona sempre e quello dipende qunti hp si toglie al mostro, kmq preferisco giocare essendo molto bello e guadagnarmele le carte:>:>:>:>;)
Già... giocare e vincere le carte dall'avversario dà più soddisfazione :D :D
 

omegaweapon1992

Nuovo utente
Vivi 92 ha detto:
Una volta stavo giocando a ff8 e ho fatto carta su un lesmathor invece di avere la sua carta è venuta fuori la carta di Herbia! :eek: é possibile? ed è possibile che vengano fuori altre carte coì?

Sono curioso aiutatemi!
si è giusto dopo 5 tentativi di kattura di una karta ti esce un boss per esempio su un mesmerize ti esce propagetor oppure su fung ongo t esce wedge e biggs
 
Top