FF XI Carta di pagamento non Valida ?!

Sevial

Darknight
Non mi era mai successo...ma ora mi trovo di fronte ad un problema che afflisse i miei amici prima di me...

Non mi accetta più la mia POSTE PAY (che di soldi,anche se pochi,ne ha su...)

Tutto è capitato quando mi hanno cancellato l'account perchè non pagavo...
o almeno...così dicono loro...poichè non mi hanno mandato avvisi.

Un terrificante messaggio iniziale mi ha minacciato e sto provando a riavviare l'account...ma la tessera non viene accettata.

Help Me out !

Forse non puoi usare la stessa carta per 2 account diversi e la tua è considerata usata per il tuo vecchio account
soluzione:fatti un'altra postepay :p

mi sorge un dubbio...ma devo fare qualche cosa per pagare il meso o li scala direttamente dalla carta ogni mese?
grazie

Orland ha detto:
Forse non puoi usare la stessa carta per 2 account diversi e la tua è considerata usata per il tuo vecchio account
soluzione:fatti un'altra postepay :p

Ehm li ti chiede di RIATTIVARE quindi ci posso mettere qualsiasi carta...
Ma mi stupisco di come non sia arrivato l'avviso di pagamento del mese e i successivi problemi.

Pensavo che almeno in questa zona non ci fossero problemi.

Mi spiace ma non sò proprio nulla a riguardo...cmq prova a rifarti la postepay...tanto costa poco o niente :cool:

si ma il fatto è che non posso prendere 60 carte solo perchè il loro servizio non funziona.

Credo che se nessuno ne sà qualcosa telefonerò.

Nn credo che il fatto di avere 2 account sulla stessa carta possa essere un problema visto che io ce li ho e mi scalano i soldi regolarmente....

Aiutoooo ho lo stesso problema!!!

Sono in possesso di una posta pay ho comperato Final Fantasy versione Europea

e non sono ancora riuscito a registrarmi su playonline perchè non mi accetta la card!!

Premetto che all'inizio mi sono accorto di non avere soldi nella carta ma ora ci ho messo

50€.

Può essere che mi hanno bloccato e non riescono a vedere che ce disponibilità?

Sopratutto che è sto problema di POL? A chi devo chiedere????

E' una settimana che ci tento!!!! :(

A quanto ne so se la carta è utilizzata da qualcun'altro per qualhe altro account nn dovrebbe andare.. se no non so...

Purtroppo non ho mai giocato a Final Fantasy XI e quindi non è mai stata usata da

nessun'altro account!! Non so che pesci pigliare ci riproverò e speriamo che prima o

poi :mad: io riesca a giocare

Ok un mio amico ha usato la sua posta pay e ha attivato pure la mia copia!!

Grazie lo stesso, devo solo capire come mai la mia non funge visto che ho 50€ sopra

chiamerò l'assistenza delle Poste. :ffx01:

Indietro