espo91 ha detto:Sul sito dice che dopo aver recuperato tutte le chocografie e tutti i tesori, Fat Chocobo ti dovrebbe dare la sua carta ma a me non me l'ha data!!!!!Qualcuno mi puo aiutare?
Dragontype ha detto:infatti x prenderla devi giokare contro d lui!
espo91 ha detto:C'ho giocato tante volte ma mi da solo inutili chocobo...
Però sul sito(tetra-master )dice "PARLA a Fat Chocobo dopo aver recuperato tutti i tesori delle Chocografie"
Poi non mi riesce prendere anche l'altra carta:Gargant.Sul sito dice"Te la daranno alla fine della battaglia gli Zombiedragon"ma li avrò sconfitti una ventina di volte e non mi danno niente.Bisogna forse batterli in un luogo particolare(io l'ho battuti all'albero di lifa)?
Accidenti sono le ultime 2 carte che mancano alla mia collezione!!!!!!!
Dragontype ha detto:allora....hai l'ultima weapon cn gidan???se no allora nn hai preso ttt le cose col pepe!
espo91 ha detto:Si ho preso tutti i tesori,anche perche ho assistito alla scenetta che si vede solo dopo che hai preso tutte i tesori(quella dove Choco rimane un po da solo nel chocoparadiso;Mene cerca di trasportare Gidan ma non ci riesce e dove alla fine Choco decide di non restare li)e ho anche appreso l'abilita Ristorazione di Choco.Gargant cercherò di prenderlo ma seza quel maledetto Fat Chocobo rimarrebe una casella vuota!!!
Magari ho compiuto un miracolo cmq io la crepa col baffo di drago non riesco a trovarla ma cmq ho la carta l'ha usataDragontype ha detto:allora....hai l'ultima weapon cn gidan???se no allora nn hai preso ttt le cose col pepe!
Surfacing ha detto:Magari ho compiuto un miracolo cmq io la crepa col baffo di drago non riesco a trovarla ma cmq ho la carta l'ha usata
stacci li x quasi un oretta e vedrai che te la mollerà (almeno io ci ho messo tanto tempo XD)Vanigliata ha detto:eh eh eh...ci riproverò...ho proprio voglia di riprendere in mano ffIX...! thanks!