FF VIII Carta Irvine

le_onde

Nuovo utente
salve a tutti! allora il mio problema è semplice..mi trovo nel quarto cd a bordo della LagunaRock, faccio transcard con la carta di Irvine e non riesco a recuperarla in nessun modo, nè da joker, ne dalla regina..il problema è che non salvo se prima non la recupero, nel caso non si potesse più riconquistare..avete qualche suggerimento?

Sono piacente di dirti che se hai fatto transcard sulla carta Irvine non si può più recuperare in nessun modo.
Tutte le carte di livello 10,9 e 8 non si possono recuperare una volta fatto transcard.

le_onde

Nuovo utente
Bahamut Furia ha detto:
Sono piacente di dirti che se hai fatto transcard sulla carta Irvine non si può più recuperare in nessun modo.
Tutte le carte di livello 10,9 e 8 non si possono recuperare una volta fatto transcard.

nel quarto cd a bordo della lagunaRock, se hai battuto tutti i membri del gruppo cc nei dischi precedenti, facendo transcard sulle carte di lv 8 -9 - 10 le si possono riconquistare battendo i membri a bordo dell'areonave. per quanto riguarda le 5 carte della regina, DOVREBBERO essere riconquistabili sfidando joker o la regina stessa, ma dopo una serie di innumerevoli partite, la carta Irvine non è mai stata giocata. devo fare qualcosa in particolare per farla giocare?

Epyon

Did I ever exist?
le_onde ha detto:
la carta Irvine non è mai stata giocata. devo fare qualcosa in particolare per farla giocare?

Cavolo, avevo scritto un post in passato proprio su tale particolarità, ma non lo trovo più »_»
Comunque, prova a giocare con il membro del CC sulla Ragnarok costituito dalle due ragazze e nel farlo, parla con quadrato alla ragazza che è sulla sinistra. In caso contrario all'altra, ma son più sicuro sulla prima opzione.
Ovviamente fai più di un tentativo.

Au revoir o7​

le_onde ha detto:
nel quarto cd a bordo della lagunaRock, se hai battuto tutti i membri del gruppo cc nei dischi precedenti, facendo transcard sulle carte di lv 8 -9 - 10 le si possono riconquistare battendo i membri a bordo dell'areonave. per quanto riguarda le 5 carte della regina, DOVREBBERO essere riconquistabili sfidando joker o la regina stessa, ma dopo una serie di innumerevoli partite, la carta Irvine non è mai stata giocata. devo fare qualcosa in particolare per farla giocare?
Questo non lo sapevo, allora è come ha detto Epyon devi continuare a sfidare il membro in questione finchè non gioca la carta.

andxel

Zero Shift
Ragazzi vi state dimenticando della regina delle carte...Se l'avete battuta dappertutto la troverete in un luogo nascosto vicino ad Eshtar...Dove è atterrata la navicella di salvataggio...Qui la regina avrà tutte le carte che avete sia perso,sia transcardato e anche quelle che non avete ancora preso.
Tenete presente che il luogo di atterraggio della capsula Lunaside non è segnato sulla mappa. Sarà attivo a partire da metà del Disco 3, e sarà nello stesso punto in cui vi ritroverete con il Lagunarock nel momento in cui dovrete partire per andare al Palazzo della Strega. Lì, durante il Disco 3, troverete Piet e i suoi tecnici; nel Disco 4 invece vi troverete proprio la Regina delle Carte, ma solo a patto che le abbiate parlato almeno una volta e che le abbiate ceduto la carta Komoguri.
f_reginacarte.jpg

ecco l'immagine.

andxel

Zero Shift
Bahamut Furia ha detto:
Il luogo che dici è a sud di tear's point e non è segnato sulla mappa, si trova camminando.
Lol...Stavo proprio editando il messaggio dando le coordinate esatte e l'immagine.

Epyon

Did I ever exist?
andxel ha detto:
Ragazzi vi state dimenticando della regina delle carte...

???????​

le_onde ha detto:
mi trovo nel quarto cd a bordo della LagunaRock, faccio transcard con la carta di Irvine e non riesco a recuperarla in nessun modo, nè da joker, ne dalla regina

Le_onde l'aveva già nominata, dicendo che anche con lei non trova la carta di Irvine, quindi era inutile rimetterla in ballo.
Gnau, leggi più attentamente i post :D

P.S: Vai dalla concorrenza eh? Birbacchione :°D

Epyon

Did I ever exist?
andxel ha detto:
Non hai visto il mio precedente post modificato?

Errr… si? o.o

Ricapitoliamo:

1) Le_onde chiede aiuto riguardo ad una carta rara (Irvine) che non trova nel 4° CD, nè da Joker e neanche dalla Regina (infatti in parecchie guide viene detto di cercarla da loro).

2) Io e BF gli rispondiamo.

3) Intervieni tu ricordandoci che c'è la Regina e dando (ottime) indicazioni al proposito.

4) Rispondo io dicendo che in realtà Le_onde aveva già detto che la Regina non aveva la carta che cercava.

5) Ri-rispondi tu dicendomi che ho (forse) mancato di vedere l'edit del tuo post.

Gnau, quale passaggio della vicenda non è chiara? D:

P.S) Plz, dimmi che il fatto che ho quotato solo una frase del post non c'entra nulla ç_ç

andxel

Zero Shift
Epyon ha detto:
Errr… si? o.o

Ricapitoliamo:

1) Le_onde chiede aiuto riguardo ad una carta rara (Irvine) che non trova nel 4° CD, nè da Joker e neanche dalla Regina (infatti in parecchie guide viene detto di cercarla da loro).

2) Io e BF gli rispondiamo.

3) Intervieni tu ricordandoci che c'è la Regina e dando (ottime) indicazioni al proposito.

4) Rispondo io dicendo che in realtà Le_onde aveva già detto che la Regina non aveva la carta che cercava.

5) Ri-rispondi tu dicendomi che ho (forse) mancato di vedere l'edit del tuo post.

Gnau, quale passaggio della vicenda non è chiara? D:

P.S) Plz, dimmi che il fatto che ho quotato solo una frase del post non c'entra nulla ç_ç
O_O...Solo ora mi sono accorto che la regina era già stata citata...Me avere fatto figura pietosa ç_ç