FF VIII Carta persa

gyny24

Sword Master
Salve a tutti!Ho una domanda:
esiste un modo per riprendersi la carta di ifrit se la si è persa?(non per la storia di rinoa, con un altra persona).
grazie a tutti in anticipo
 

Kyaktus

Boss Kyactus
se te la ha vinta qualcuno in una partita, la puoi riprendere dalla stessa persona che te l'ha vinta...mentre se l'hai usata per "creare oggetti" non lo so.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Salve a tutti!Ho una domanda:
esiste un modo per riprendersi la carta di ifrit se la si è persa?(non per la storia di rinoa, con un altra persona).
grazie a tutti in anticipo

Si può, si può. Continua a giocare con il piccolo infame che te l'ha presa e ad un certo punto la userà.
 

Level MD

The Secret Darkness
Si può, si può. Continua a giocare con il piccolo infame che te l'ha presa e ad un certo punto la userà.

è così per quasi tutte le carte ( a parte per la quest di Rinoa e della regina delle carte ) basta continuare a giocare con la persona contro cui la si è persa e prima o poi la userà !
 

gabiulli

Nuovo utente
questo mi ricorda la mia prima partita a ff8,quando persi la carta di ifrid dal proprietario del bar a timber,lo dovetti battere esattamente 25 volte prima di fargli rigiocare quella maledetta carta...
 

Zell_Dincht

Nuovo utente
beh, c'è anche un altro metodo, quando sei nel castello di artemisia, puoi uscire da un portale e andare dalla regina delle carte, da lei puoi trovare tutte le carte che hai perso, o che non hai trovato.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
beh, c'è anche un altro metodo, quando sei nel castello di artemisia, puoi uscire da un portale e andare dalla regina delle carte, da lei puoi trovare tutte le carte che hai perso, o che non hai trovato.

se non ricordo male si può riprendere sulla lagunarock quando sei al castello della strega...in quel modo puoi elaborare le carte e riprenderle dai tipi sulla nave (che fanno parte del Club CC)..
 

SeedSeifer

Nuovo utente
Salve a tutti!Ho una domanda:
esiste un modo per riprendersi la carta di ifrit se la si è persa?(non per la storia di rinoa, con un altra persona).
grazie a tutti in anticipo

Ciao, si puoi riprenderla in qualsiasi caso. Se l' hai persa con una persona qualsiasi, basta che continui a giocare con quella persona finche' non la utilizza e la potrai rivincere. Se come dicevi prima la perdi con il colonnello Caraway per ottenere la carta di Rinoa, la rivinci a F.H. contro Dodonn che e' vicino alla casa dei due capostazione; se la troasformi in oggetto, la puoi riavere nel seguente modo: Devi battere il gruppo CC dopo che sei atterrato con la Lagunarock in modo tale che poi quando viaggerai con la navicella, il gruppo CC salirà a bordo e da loro potrai prendere tutte le carte personaggio o Gf che vorrai.In poche parole, dopo aver fatto transcard su una carta importante, automaticamente tornera' nelle mani del gruppo CC e potrai rivincerla.Poi non so se ritrasformandola un altra volta, la si puo' riprendere ancora e quindi fare un ciclo infinito, pero' in teoria basta una volta e si hanno gli oggetti che si desiderano.Facendo cosi' quindi, le carte di Carbuncle, Leviathan e Ghilgamesh le dovrai prendere tutte in quel momento li e non prima. Spero di esserti stato utile :).
 
Top