FF VIII carta seifer

DarkGrevier

Active Member
un consiglio: scambiate la carta di seifer per ottenere 100 med dell'eroe.. vi saranno utilissimi durante la battaglia con true artemisia
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
DarkGrevier ha detto:
un consiglio: scambiate la carta di seifer per ottenere 100 med dell'eroe.. vi saranno utilissimi durante la battaglia con true artemisia
è la carta di Laguna che diventa 100 med dell'eroe, quella di seifer non mi ricordo
 

Pec

The crow is here
Pure io mi ricordo che era Laguna, non quella di Seifer comunque può darsi che mi sbagli
 

Lodo X6

I am a Dragoon
la carta di seifer se non mi sbaglio dovrebbe dare 3liste dei poteri.........la laguna da 100med del eroe.......io invece non consiglio di trasformarle in 10med del mago xke quelli si prendono dalla carta gilgam.........al massimo trasformatene un paio :D :D
 

ilduca69

Nuovo utente
La Carta Gilgamesh la puoi vincere più volte nel Ragnarock contro i membri del CC oppure contro la regina delle carte a sud di Estar nel 4° disco
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
per come sono fatto io non sprecherei mai una carta per ottenere oggetti (su queste cose mi definisco un collezzionista :D )...però le med del mago possono essere utili se vuoi qualche speranza in + di battere Omega...

per il resto nn servono ;)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
the_end ha detto:
lo so bene...xò come ho già detto a me questo problema nn si presentava...io transcard l'avrò usato solo con le carte che avevo in + :D
un vero collezionista........se hai i parametri alti alti non servono le med...sia dell eroe che del mago
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Lodo X6 ha detto:
un vero collezionista........se hai i parametri alti alti non servono le med...sia dell eroe che del mago
io omega non l'ho mai battuta senza med dell'eroe... non esiste la magia risveglio, quindi terra brake sarebbe morte certa o no? del resto coi med dell'eroe è facilissimo farla fuori
 

Federik

Chocobo Knight
Io ne ho utilizzato 1-2 ma nn ho mai trasformato carte pers. x otterle!
Inoltre ho avuto la fortuna sfacciata di ricevere spessissimo luna invisibile! :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Bahamut Zero ha detto:
io omega non l'ho mai battuta senza med dell'eroe... non esiste la magia risveglio, quindi terra brake sarebbe morte certa o no? del resto coi med dell'eroe è facilissimo farla fuori
si puo sopravivere a terra brake...........devi avere un livello di resistenza altissssssssssimo.....al massimo....o quasi.......in piu quando te la fa devi avere un g.f in vocazione.........cmq pure io ho uso le med x sicurezza :D fidarsi e bene non fidarsi è meglio :D
 
Top