DarkGrevier
Active Member
un consiglio: scambiate la carta di seifer per ottenere 100 med dell'eroe.. vi saranno utilissimi durante la battaglia con true artemisia
è la carta di Laguna che diventa 100 med dell'eroe, quella di seifer non mi ricordoDarkGrevier ha detto:un consiglio: scambiate la carta di seifer per ottenere 100 med dell'eroe.. vi saranno utilissimi durante la battaglia con true artemisia
no! non ti sbagli...Pec ha detto:Pure io mi ricordo che era Laguna, non quella di Seifer comunque può darsi che mi sbagli
jack99 ha detto:Piuttosto che con artemisia saranno utili con la omega weapon....^^
un vero collezionista........se hai i parametri alti alti non servono le med...sia dell eroe che del magothe_end ha detto:lo so bene...xò come ho già detto a me questo problema nn si presentava...io transcard l'avrò usato solo con le carte che avevo in +
io omega non l'ho mai battuta senza med dell'eroe... non esiste la magia risveglio, quindi terra brake sarebbe morte certa o no? del resto coi med dell'eroe è facilissimo farla fuoriLodo X6 ha detto:un vero collezionista........se hai i parametri alti alti non servono le med...sia dell eroe che del mago
si puo sopravivere a terra brake...........devi avere un livello di resistenza altissssssssssimo.....al massimo....o quasi.......in piu quando te la fa devi avere un g.f in vocazione.........cmq pure io ho uso le med x sicurezza fidarsi e bene non fidarsi è meglioBahamut Zero ha detto:io omega non l'ho mai battuta senza med dell'eroe... non esiste la magia risveglio, quindi terra brake sarebbe morte certa o no? del resto coi med dell'eroe è facilissimo farla fuori