FF IX CARTE MANCANTI "2"

mawlll

Sonic™
ciao a tutti.
ho urgenza di sapere dove si trovano le carte "nemingway" e "excalibour 2".
non riesco a trovarle da nessuna parte...
aiutatemi...sono disperato
 

PresicFF

GuitarMan ;)
La carta namingway si trova o al torneo di carte di toleno contro MARIO, o si può benissimo trovare nella loggia del deserto, precisamente nella stanza di Kujia.
Mentre la excalibur II sempre nel torneo a toleno contro hunt il guerrafondaio.
Penso di essere stato di aiuto..... e cmq se nn è abbastanza chiaro dovrebbe esserci la guida al tetra master su ffIX
 

mawlll

Sonic™
PresicFF ha detto:
La carta namingway si trova o al torneo di carte di toleno contro MARIO, o si può benissimo trovare nella loggia del deserto, precisamente nella stanza di Kujia.
Mentre la excalibur II sempre nel torneo a toleno contro hunt il guerrafondaio.
Penso di essere stato di aiuto..... e cmq se nn è abbastanza chiaro dovrebbe esserci la guida al tetra master su ffIX
excalibur II l'ho presa, ma nel torneo non c'è uno che si chiama "MARIO"...
come faccio?
 

mawlll

Sonic™
vi prego, qualcuno mi risponda.
ho bisogno di trovare nemingway...
ditemi dove...al torneo non c'è nessuno che si chiama mario.
 

pinky

closer to what, Ian?
la puoi trovare solo nella reggia del deserto nella stanza di kuja dove c'è il fiore rosa oppure la puoi vincere nel torneo delle carte di toleno da Mario Popolano ke apparirà solo se nella prima visita a toleno con gidan (quella all'inizo del terzo cd) hai guardato l'ETR "Le Prodezze di Tamo"
 

mawlll

Sonic™
pinky ha detto:
la puoi trovare solo nella reggia del deserto nella stanza di kuja dove c'è il fiore rosa oppure la puoi vincere nel torneo delle carte di toleno da Mario Popolano ke apparirà solo se nella prima visita a toleno con gidan (quella all'inizo del terzo cd) hai guardato l'ETR "Le Prodezze di Tamo"
quindi se non la prendo prima del torneo al 3° cd non posso averla?
che cos'è l'ETR, "Le Prodezze di Tamo"?
 
Top