VecchioStorm
Judgement Day
anche gilgamesh perche quistis ci mise un bel po ad apparirte nel dormitorio
Direi la carta di Laguna, perchè contro Ellione vige la regola mano a caso...DarkVaan ha detto:Quale è stata la carta più difficile da prendere? per me è stata quetzal per voi??
anke io la odio vorrei abolirla dal gioco per l'eternita!VecchioStorm ha detto:quella regola la odio
infatti è un ottima cs!erikk89 ha detto:Ank'io odiavo questa regola ma poi ho trasformato tutte le carte stupide con transcard in modo ke mi uscissero solo quelle potenti dei personaggi gf o boss
infatti è cosi!erikk89 ha detto:X forza perke altrimenti uno riskia di perdersi delle carte importanti per mezzo di altre carte inutili...e non è una bella cosa!!!
già ma cmq nn ne ho bisogno perkè io voglio tutte le carte!Mr_progressive ha detto:Per evitare la regola mano a caso devi fare transcard a tutte le carte di livello 5 o minore così rimarranno solo carte forti
no, assolutamente. Non esistono carte con 4 A. L'ultima carta dell'ultima pagina dev'essere Squall, che ha le stesse cifre di Seifer, solo messe diverse. Tornano alla domanda iniziale, credo che la carta più difficile da avere sia la Laguna. Giocare nello spezio è una cosa tremenda e non si possono cambiare le regole!! bisogna mettersi a calcolare tutti i possibili incasti, o si rimane fregati.::Balthier::. ha detto:dato che si parla delle carte dell VIII mi hanno raccontato che l'ultima carta dell'ultima pagina ha 4 "A" su tutti i lati
vero o falso?
sono troppo curioso...
DarkVaan ha detto:già ma cmq nn ne ho bisogno perkè io voglio tutte le carte!