FF VIII Carte

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ank'io odiavo questa regola ma poi ho trasformato tutte le carte stupide con transcard in modo ke mi uscissero solo quelle potenti dei personaggi gf o boss

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
X forza perke altrimenti uno riskia di perdersi delle carte importanti per mezzo di altre carte inutili...e non è una bella cosa!!!

DarkVaan

Koyo Koyo
Mr_progressive ha detto:
Per evitare la regola mano a caso devi fare transcard a tutte le carte di livello 5 o minore così rimarranno solo carte forti
già ma cmq nn ne ho bisogno perkè io voglio tutte le carte!

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
dato che si parla delle carte dell VIII mi hanno raccontato che l'ultima carta dell'ultima pagina ha 4 "A" su tutti i lati
vero o falso?
sono troppo curioso...

artemide86

...lunatica...
.::Balthier::. ha detto:
dato che si parla delle carte dell VIII mi hanno raccontato che l'ultima carta dell'ultima pagina ha 4 "A" su tutti i lati
vero o falso?
sono troppo curioso...
no, assolutamente. Non esistono carte con 4 A. L'ultima carta dell'ultima pagina dev'essere Squall, che ha le stesse cifre di Seifer, solo messe diverse. Tornano alla domanda iniziale, credo che la carta più difficile da avere sia la Laguna. Giocare nello spezio è una cosa tremenda e non si possono cambiare le regole!! bisogna mettersi a calcolare tutti i possibili incasti, o si rimane fregati

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
per me tutte erano difficili da prendere...
infatti come carta di pg avevo solo quella di Laguna :)
poi non ci sapevo neanche giocare a carte,era una questione di fortuna per me!

Demyx

Notturno Melodico
quella di alexander!!! è assurdo, a piet lo battevo sempre quando non la giocava!!! invece quando raramente la giocava perdevo... che sfiga!!!! fortunatamente alla fine ce l'ho fatta!!! però che fatica ragazzi!!!!