FF VIII carte....

Agilufo

- Shalafi -
Bè la carta di Quistis ce l'ha il membro n°2 del Trepe fan club. Lo trovi nel Garden di Balamb nella mensa, ai tavolini che parla con il suo amico, il fan n° 1.
 

kallo9031

kallo9031
la carta laguna la devi vincere a ellione quando 6 sulla luna. mi raccomando parlargli subito con quadrato altrimenti comincia a parlare lei e poi nn puoi + giocarci
 

Lodo X6

I am a Dragoon
KOYOKOYO: si ottiene regalando 5 elisir all'alieno omonimo.
DEBUCHOCOBO: dal ragazzo seduto fuori dalla biblioteca, dopo aver ceduto Kochocobo alla
Regina.
ANGELO: da Watts sul treno dei Gufi del bosco o sulla nave dei Seed bianchi.
Transcard: 1 x 100 Elisir
GHILGAMESH: dal Re del Gruppo CC, Quistis.
KOMOGURI: dal ragazzino che corre intorno alla struttura circolare del primo piano del
Garden.
KOCHOCOBO: ottieni la prova d'affetto in tutti i chocoboschi e recati in quello Sacro
QUETZAL: Capostazione Dobe a F.H.
SHIVA: si ottiene regalando la rivista "La mia vicina" (esaminate i pacchi di giornali nella
sede del Timber Maniacs a Timber) a Zone sulla nave dei SeeD bianchi.
IFRID: dopo aver combattuto con lui nella "Caverna di Fuoco".
SIREN: dal maestro delle carte al secondo piano del pub di Dollet.
SECLET: dopo aver sconfitto lui e suo fratello nella "Tomba del Re Senza nome".
MINOTAURUS: si ottiene dopo il combattimento esaminando la tomba.
CARBUNCLE: dalla Regina di Cuori del gruppo CC, Shu.
DIABLOS: dopo aver combattuto contro di lui usando la "Lampada magica" del preside Cid.
LEVIATHAN: da Joker nel centro di addestramento o sul Lagunarock.
ODINO: dopo lo scontro alle rovine di Centra.
PANDEMON: Dal proprietario dell'hotel di Balamb.
CERBERUS: si ottiene dopo il combattimento omonimo nella hall del Garden di Galbadia.
ALEXANDER: da Piet sulla base lunare o nel luogo di ritrovamento della capsula Lunaside.
FENICE: dal consigliere del presidente ad Esthar, dopo aver ceduto la carta Kharonte alla
Regina.
BAHAMUT: dopo il combattimento nell'isola di Ricerca Sottomarina.
KHARONTE: dal proprietario del pub di Timber dopo aver ceduto la carta Alexander alla
Regina.
EDEN: dopo aver sconfitto Ultima Weapon nell'isola di Ricerca sottomarina.
WARD: dal Dottor Odine ad Esthar.
KIROS: dal tizio in nero nell'area shopping di Deling dopo aver ceduto la carta Komoguri alla Regina.
LAGUNA: da Ellione sulla base lunare.
SELPHIE: dall'amica di Selphie nel Garden di Trabia.
QUISTIS: dal membro n°1 del Trepe Fun Club in mensa, oppure dalle ragazze nell'aula del
secondo piano.
IRVINE: dal Capostazione Flo a F.H., dopo aver ceduto la carta Seclet alla Regina.
ZELL: da sua madre a Balamb.
RINOA: da suo padre a Deling. Prima bisogna giocare con lui e perdere Ifrid. Recuperate
poi Ifrid da Dodonn a F.H.
EDEA: da lei stessa all'orfanotrofio.
SEIFER: dal preside Cid all'orfanotrofio.
SQUALL: da Laguna.
:D :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Lodo... guarda che la carta Quistis non l'ha il membro n°1 del Trepe fan club, ma il n°2.
comunque adesso nn c'è più bisogno di noi quindi possiamo anche far chiudere il thread... :rolleyes:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Agilufo ha detto:
Lodo... guarda che la carta Quistis non l'ha il membro n°1 del Trepe fan club, ma il n°2.
comunque adesso nn c'è più bisogno di noi quindi possiamo anche far chiudere il thread... :rolleyes:
mi sa che ce la pure quello della mensa....un mio amico la presa da lui.....non penso che mi abbidetto una minchiata :D :D se ho sbagliato chiedo scusa..... :D
 

Federik

Chocobo Knight
Ascolta il mio consiglio: Se vuoi tutte le carte rare, aspetta a fare la quest della regina x ultima, così nn rischi di diffondere troppo regole strane ed odiose! :cool:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
THE DARK MESSENGER ha detto:
parlate di una regina......

chi è ? dove si trova???

ciao!

la prima volta si trova a besaid. Poi si sposta in varie regioni nel mondo (casualmente, ma lo puoi capire parlandoci quale sara la prossima destinazione) cmq è tutto scritto sulla guida sul sito
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
THE DARK MESSENGER ha detto:
nella guida quando parla di cc nomina mappa direzionale......

dov'è ???

ciao!

è quella all entrata del garden di balamb (quello dove porti selphie la prima volta che la incontri)
 
Top