FF IX Cartodromo di Toleno

natalinho

Nuovo utente
anche io sapevo solo nella reggia

grazie per la novità speriamo la prossima volta che rinizzierò il gioco la vinca.Comunque anche io ho vinto la prima volta

Alexander87

Gemini
Anch'io al primo tentativo.
Gidan_Tribal ha detto:
in effetti nemingway sapevo si trovasse alla reggia e basta mi è nuova quella del cartodromo
Per prendere la carta nemingway al cartodromo bisogna vedere un ETR particolare. Quando Vivi vi chiede di andare a casa sua, voi rispondete di rimanere a Toleno. Seguirà un altro ETR (non mi ricordo come si chiama) dove si vedono i bambini sul canale parlare ad un ippopotamo nero. Questo dirà di aver vinto la carta nemingway e al secondo turno potrete sfidarlo. Non è certo che ce l'abbia ogni volta che lo sfidate, voi andate per tentativi!

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Sì...in effetti le prime volte che ci vai sono un po un cavolata...anche perchè gli
sfidanti non hanno carte fortissime imho...

polenta92

Member
Pure io ho vinto al primo colpo nonostante non sia molto pratico di questo gioco:D Devo ancora capire a cosa servono i numeri e le lettere sulle carte:D Beh fatto sta che ho vinto:D Evvaiiiiiiiii!!!!:D

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
polenta92 ha detto:
Pure io ho vinto al primo colpo nonostante non sia molto pratico di questo gioco:D Devo ancora capire a cosa servono i numeri e le lettere sulle carte:D Beh fatto sta che ho vinto:D Evvaiiiiiiiii!!!!:D

Il significato di numeri e lettere sulle carte lo trovi a Toleno, nella bottega di oggetti...e forse anche col tasto search xD

polenta92

Member
Chaos_demyx ha detto:
Il significato di numeri e lettere sulle carte lo trovi a Toleno, nella bottega di oggetti...e forse anche col tasto search xD

Grazie per il consiglio!! Così magari riesco a vincere ogni partita in questo modo!!! Un giorno di questi andrò a vedere in quella bellissima città:D Sperando che non mi rubino niente:D