FF XII castello...chiamare le guardie??O.O

pissio

Osservatore di eclissi
BlackBasch88 ha detto:
Tranquilla^^la blizzard la puoi trovare proprio alle gallerie di barheim dal mercante broh(quello che ti da' il fusibile),in alternativa la puoi anche trovare a rabanastre costa solo 200 guil ;)
visto che è dentro le gallerie di Barheim difficilmente può tornare a Rabanastre per trovare una magia che le serve ora visto che in città ci torni uscendo appunto dalle gallerie :p
anche se non hai soldi sconfiggi qualche mostro e vendi il bottino, anche se credo 200 gil dovresti già averli. Magari prendi la licenza del personaggio più forte in magia, che in quel momento del gioco dovrebbe essere Fran, mentre gli altri personaggi equipaggiali con le armi più forti o se vuoi, anche a loro sblocca la licenza per Blizzard
 

BlackBasch88

Il Profeta
pissio ha detto:
visto che è dentro le gallerie di Barheim difficilmente può tornare a Rabanastre per trovare una magia che le serve ora visto che in città ci torni uscendo appunto dalle gallerie :p
anche se non hai soldi sconfiggi qualche mostro e vendi il bottino, anche se credo 200 gil dovresti già averli. Magari prendi la licenza del personaggio più forte in magia, che in quel momento del gioco dovrebbe essere Fran, mentre gli altri personaggi equipaggiali con le armi più forti o se vuoi, anche a loro sblocca la licenza per Blizzard
Mi ricordavo che si poteva uscire tranquillamente da li' anche senza aver fatto la cosa dei battermimik :p vabe' comunque il mercante che vende blizzard e' li' dentro quindi tutto risolto,garzie per avermelo fatto notare,sei un mito^^
 

pissio

Osservatore di eclissi
nelle gallerie di Barheim ti ci trovi dopo essere stato catturato e spedito nella prigioni di Nalbina, quindi tornare in città è alquanto improbabile, altrimenti non si dovrebbe fare tutte le gallerie per tornare proprio a Rabanastre :p
 

Puffina

In cerca di Te...
ho preso la blizzard. e sono stata per tutto il pomerigio a giocare( per assenza di studio per fortuna ^^) .ora ho gli occhi rossissimi e due borsoni sotto agli occhi, perchè mi ammazzano sempre allo stesso punto(quando ci rompono i budini gialli assieme al Battermimik). Nel frattempo la luce va via e non basta qualche magia, nè le varie mazzate di Vaan( mizzica oggi mi ha fatto 6 colpi di seguito!o_O)
..bene, ho capito che è solo questione di fortuna e prova-riprova..niente strategie.
grazie a tutti(in particolare al mio sposino^^) spero di riuscirci entro il prossimo anno!:)
 

BlackBasch88

Il Profeta
Puffina ha detto:
ho preso la blizzard. e sono stata per tutto il pomerigio a giocare( per assenza di studio per fortuna ^^) .ora ho gli occhi rossissimi e due borsoni sotto agli occhi, perchè mi ammazzano sempre allo stesso punto(quando ci rompono i budini gialli assieme al Battermimik). Nel frattempo la luce va via e non basta qualche magia, nè le varie mazzate di Vaan( mizzica oggi mi ha fatto 6 colpi di seguito!o_O)
..bene, ho capito che è solo questione di fortuna e prova-riprova..niente strategie.
grazie a tutti(in particolare al mio sposino^^) spero di riuscirci entro il prossimo anno!:)
Non preoccuparti ci riuscirai senza problemi,mi sa tanto che se hai delle difficolta' alle gallerie, precedentemente non ti sarai allenata al massimo;)
 

odom 7

Member
Puffina ha detto:
ho preso la blizzard. e sono stata per tutto il pomerigio a giocare( per assenza di studio per fortuna ^^) .ora ho gli occhi rossissimi e due borsoni sotto agli occhi, perchè mi ammazzano sempre allo stesso punto(quando ci rompono i budini gialli assieme al Battermimik).


comunque per i budini mi pare che gli debba fare fire dato che sono deboli al fuoco
 

pissio

Osservatore di eclissi
Puffina ha detto:
ho preso la blizzard. e sono stata per tutto il pomerigio a giocare( per assenza di studio per fortuna ^^) .ora ho gli occhi rossissimi e due borsoni sotto agli occhi, perchè mi ammazzano sempre allo stesso punto(quando ci rompono i budini gialli assieme al Battermimik). Nel frattempo la luce va via e non basta qualche magia, nè le varie mazzate di Vaan( mizzica oggi mi ha fatto 6 colpi di seguito!o_O)
..bene, ho capito che è solo questione di fortuna e prova-riprova..niente strategie.
grazie a tutti(in particolare al mio sposino^^) spero di riuscirci entro il prossimo anno!:)
al limite salva la partita nella stanza dove si trova Broh il mercante, se non ricordo male ci dovrebbe essere un salvocristallo, e continua a salvare dopo aver fatto un pò di esperienza, in modo da rafforzarti i personaggi e ricarica la partita così che i mostri possano ricomparire
 

Puffina

In cerca di Te...
a proposito del fatto che mi sto allenando come una folle(c'ho preso gusto ^^): voi a questo punto del gioco di che livello li avevati i personaggi? i miei sono tutti livello 8..basso vero?:(
e poi un altra domanda...quando si completa un blocco nella scacchiera delle licenze( per esempio MAGIA BIANCA 2 ENERGIRA) e il mercante all'entrata non ha Energira...che ho concluso?:>
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Puffina ha detto:
a proposito del fatto che mi sto allenando come una folle(c'ho preso gusto ^^): voi a questo punto del gioco di che livello li avevati i personaggi? i miei sono tutti livello 8..basso vero?:(
e poi un altra domanda...quando si completa un blocco nella scacchiera delle licenze( per esempio MAGIA BIANCA 2 ENERGIRA) e il mercante all'entrata non ha Energira...che ho concluso?:>
Niente perché se non puoi comprarlo non lo puoi usare ^^
 

@li

This is my story....
Puffina ha detto:
a proposito del fatto che mi sto allenando come una folle(c'ho preso gusto ^^): voi a questo punto del gioco di che livello li avevati i personaggi? i miei sono tutti livello 8..basso vero?:(
e poi un altra domanda...quando si completa un blocco nella scacchiera delle licenze( per esempio MAGIA BIANCA 2 ENERGIRA) e il mercante all'entrata non ha Energira...che ho concluso?:>

Puoi usare le magie, tecniche e quant'altro solo dopo aver preso la licenza e acquistato la magia corrispondente. se ti manca una delle due cose non te ne fai nulla!
Sinceramente non ricordo a che livello ero a quel punto del gioco, è passato un bel pò di tempo!
Se hai difficoltà continua a uccidere mosti vicino a un salvocristallo così appena sei in difficoltà puoi riprenderti e vedrai che farai presto a uscire dalle gallerie, in fondo non è un passaggio complicato, il difficile deve ancora venire!!!
 

Puffina

In cerca di Te...
@li ha detto:
Puoi usare le magie, tecniche e quant'altro solo dopo aver preso la licenza e acquistato la magia corrispondente. se ti manca una delle due cose non te ne fai nulla!
Sinceramente non ricordo a che livello ero a quel punto del gioco, è passato un bel pò di tempo!
Se hai difficoltà continua a uccidere mosti vicino a un salvocristallo così appena sei in difficoltà puoi riprenderti e vedrai che farai presto a uscire dalle gallerie, in fondo non è un passaggio complicato, il difficile deve ancora venire!!!
ma a che livello li avevate i pg in quel punto?
 

pissio

Osservatore di eclissi
non saprei dirti il livello ma comunque molto basso in quanto i nemici non ti danno moltissimi punti esperienza e io sono andato via piuttosto velocemente col gioco.
Energira la troverai un pò più avanti nel gioco, così come molte altre magie. Per il momento accontentati di quelle di base
 

@li

This is my story....
Puffina ha detto:
ma a che livello li avevate i pg in quel punto?

Ho guardato sulla guida ufficiale, il livello consigliato che mette per canali di Gram. e segrete di Nalbina è 5, per le gallerie Bahariem (o come diavolo si scrive) è 8.
Non so esattamente a che punto sei, ma con un level up non dovresti avere più problemi
 
Top