FF V Castello di Kuzar

Erza_Scarlett87

Nuovo utente
Allooooora, sono andata alla Piramide, poi all'Elder's tree e ho di nuovo Krile nel party... Adesso dovrei andare al castello di Kuzar per prendere le prime tre armi leggendarie. Teoricamente Cid mi modifica la nave facendola sottomarino se supero la Fork Tower, ma dato che ho problemucci a battere i due mostri, volevo andarci prima. è possibile? Dove cavolo si trova il sottomarino che sulla mappa non lo vedo? Grazie!!
 

squall&bashthebest

let's rock baby
il sottomarino lo ottieni solo dopo aver salvato Cid e Mid. se vuoi usare la tavola per prendere tre armi non c'è problema. basta che usi l'aeronave e vai un po più a nord-est di Tule e trovi il castello.
spero di averti aiutato^^
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Allora. Dopo la Piramide, tivolendo potresti andare direttamente nel dungeon finale (qualsiasi squarcio dimensionale ti ci porta). Tuttavia. Se non l'hai ancora fatto, vai a recuperare Lenna poi, con ordine più o meno sparso:

-Ottenere l'evocazione Syldra dalla cava dei pirati
-Ottenere l'evocazione Odin dai sotterranei del castello di Bal (devi entrare dalla cava di Jachol)
-Ottenere l'evocazione Bahamut dalla Montagna Nord
-Ottenere l'evocazione Fenice dalla Torre della Fenice
-Visitare il Phantom Village e fare il giro del mondo sul Chocobo per ottenere la Mirage Vest
-Visitare il Tempio dell'Isola, per ottenere la seconda tavoletta.
-Visitare il villaggio di Moore per recuperare la Brave Blade O il Chicken Knife.
-Andare a recuperare le prime 6 o le altre 3 (se ne hai già prese 3 con la prima tavola) armi leggendarie

Poi vai alla Fork Tower, ormai tra evocazioni ed equip e livelli ottenuti dovresti avere meno problemi. Tieni a mente la regola chiave però: Da una parte solo Oggetti e Attacchi fisici, dall'altra solo Magie. Dopodicheè otterrai il sottomarino e potrai fare altre sidequest e raggiungere le altre 2 tavolette.
 
Top