Castlevania: Harmony of Despair

Enigma

Hyuga Clan's Heir
thanx, ero curioso anch'io ma mi scazzava di andare a cercare nel psblog XD chissa perche maria e richter hanno una riduzione maggiore del 50% stavolta

Teo, è meglio che non sai quanto costavano i costumi di blazblue, che non erano nemmeno costumi ma dei semplici cloroswap. pure aksys non scherza con i prezzari dei dlc

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in generale gli stage sono quasi obbligatori se hai intenzione di giocare online con persone random, difficilmente trovi gente che gioca a quelli base, tutti quanti preferiscono farmare i dlc, d'altronde gli oggetti migliori si trovano solo li /: i personaggi sono più un capriccio che altro, il gioco base ne ha 7 e bastano per giocare centinaia di ore, prendili solo se ce n'è qualcuno a cui sei particolarmente affezionato

bad_hunter

Metroid Hunter
Più che altro caricando 10 euro nello storemi ritroverei con 2 euro di avanzo più altri 2 che già ho, a questo punto pensavo di prendermi un paio di DLC.

Ad ogni modo nel weekend lo prendo, poi ci mettiamo d'accordo quando giocare e magari mi consigli quali stage meritano di più (non ho cuffie per play 3).

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ah io non ho manco il mic se è per quello XD dovremo comunicare con i messaggi preimpostati per il multi

per adesso ti dico subito che il livello migliore in assoluto è il 10, quello chiamato Origins che sarebbe una ricostruzione fedele del primo castlevania, facendotelo tutto dall'inizio alla fine, senza usare scorciatoie, ci si mette almeno un quarto d'ora, rendendolo lo stage più lungo e più difficile che ci sia, da anche ottime ricompense per più o meno tutti i pg :sisi:

bad_hunter

Metroid Hunter
Preso insieme all'livello origins, mi restano 3 euro sul conto che spenderò per un altro livello, credo.

In settimana ci accordiamo per giocare assieme?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ne avevo ma l'aviaria ha spazzato via tutto il mio stormo

comunque, alla peggio, si può usare la chat del psn, non sarà il massimo della comodità ma meglio che niente, ti ho pure invitato qualche ora fa per fare delle prove ma non rispondesti XD

bad_hunter

Metroid Hunter
ne avevo ma l'aviaria ha spazzato via tutto il mio stormo

comunque, alla peggio, si può usare la chat del psn, non sarà il massimo della comodità ma meglio che niente, ti ho pure invitato qualche ora fa per fare delle prove ma non rispondesti XD

???

Ero fuori casa, non vorrei che quello connesso era mio fratello col mio account.