WII Castlevania Judgment | 20 Marzo 2009

WetA2M

Member
[Thread Ufficiale] Castlevania Judgment

Recensione: Recensione di Castlevania Judgment
Codici Amico: Codici Amico di Castelvania Judgment

Castlevania Judgment:
castlevania-judgment-screenshot-big.jpg

Sviluppatore: Eighting
Produttore: Konami
Genere: Picchiaduro
Giocatori: 1-2
Online: Possibile
Data di rilascio: 27/02/2009
Sito ufficiale: Castlevania Judgment Konami Site


Trailer:
[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DJ8z30Lpl7M&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DJ8z30Lpl7M&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]​
 

el_barto_84

Active Member
Anche io sono rimasto deluso, dopo aver giocato a quelli per DS speravo qualcosina da questa versione per Wii e invece... :sadd:
 

Natsumi

Killing Joke
si sapeva da tempo che sarbbe stato un picchiaduro. Lo proverò anche se per il character design provo un discordante sentimento di amore/odio
 

Teocida

Oltreuomo
Ha un'impostazione alla Dissidia mi sembra di capire, o, per meglio dire, alla Destrega.
Non sono affatto un amante della serie, e per quello i personaggi e la trama mi dicono ben poco, però il gameplay mi attira, e le arene con elementi di "disturbo" mi sembrano una gran cosa.

Peccato che non conosco nessuno con la Wii, mi sarebbe piaciuto molto provarlo :sadd:
 

Berrettoverde

The next big thing
Ho finito in questi giorni il suddetto titolo,come diceva qualcuno poso sopra...è tutto un discorso di odio-amore,e vi spiego il perchè.
C.J è un picchiaduro alla destrega,o più similmente alla Dissidia Final Fantasy,con arena tridimensionali dove sarà possibile muoverso liberamente,oggetti e armi da raccogliere sul campo,ed elementi di disturbo come precipizi o trappole.
Visto come un picchiaduro a se stante è una delusione,davvero.
Ma per chi ha seguito e amato da sempre la saga di Castlevania lo amerà.
15 personaggi presi direttamente dall'universo di Castlevania,ognuno rivisto completamente come design (molto bello tra l'altro),tante modalità di gioco e,il punto forte del titolo,la cura e la dedizione risposta dagli sviluppatori nel realizzare il gioco da un punto di vista strutturale.
Il design dei personaggi,l'atmosfera,le musiche,perfino il design dei menù ecc,la trama e le loro storie di fondo,le battute pre e post combattimento oltre a quelle tra alcuni di loro.
Si perchè a parte il 15 personaggio di cui non vi svelerò nulla (e non parlo di Dracula cmq presente nel gioco),il gioco si divide in 7 cacciatori e le loro rispettive"prede".
Carini davvero anche gli stage,sempr epresi da vari titoli della serie.
Certo...rimane purtroppo la non eccelsa realizzazione tecnica,quindi se siete in cera di un normale picchiaduro guardate altrove,ma se siete dei fan della serie prendetelo e giocatevelo appieno! ^^
 

Teocida

Oltreuomo
Beh Berretto, non ho mica capito dove sta il male del gioco dal tuo post però :D
Solo nella realizzazione tecnica? Oppure è troppo casual come Dissidia?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
una delle cose che mi ha allontanato da judgment è l'orribile chara-design, specie per come hanno rovinato maria, shanoa ed eric (e anche un po alucard, ma non cosi tanto con lui), ammetto di non avere un'affezione particolare per obata quindi vedo tutto il più distaccatamente possibile, e non posso fare altro che chiedermi perche non l'hanno commissionato alla solita kojima ?_?

poi un giorno, cosi per curiosità, vidi lo story mode di maria su youtube...e fu li che il mio interesse per questo gioco crollo come un castello di carte :|

e dire che a me questi picchiaduro con arene trappolose piacciono parecchio e castlevania mi piace altrettanto, ma questo judgment proprio non riesco a farmelo piacere, e dire che non ci ho mai messo mano lol
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Beh ragazzi, vi posso dire che ispirava poco pure a me al'inizio; l'ho preso principalmente per collezione, poi una volta cominciato a giocare l'ho apprezzato... certo non é un giocone, ma a parte il character design quello purtroppo é un gusto mooooolto soggettivo) e i difetti tecnici é davero divertente, specialmente se giocato online e ci si mette a sbloccare tutto (e credetemi che certe sfide della modalità castello sono davvero MALEDETTE, specialmente giocando con Dracula).
Diciamo che prende molto di più se giocato in multi ... in singolo perde parecchio davvero.
Personalmente lo consiglio solo a chi come me é un fanatico della serie ;)
 

Berrettoverde

The next big thing
Beh Berretto, non ho mica capito dove sta il male del gioco dal tuo post però :D
Solo nella realizzazione tecnica? Oppure è troppo casual come Dissidia?
Scusami,ero tropp preso dalla foga :cheesy:
cmq si,hai colto nel segno in entrambi i casi.
Povero tecniamente e decisamente casual,si può anche progredire nel gioco anche premendo solo il bottone di attacco (B),ma così si perde il bello delle combo.
una delle cose che mi ha allontanato da judgment è l'orribile chara-design, specie per come hanno rovinato maria, shanoa ed eric (e anche un po alucard, ma non cosi tanto con lui), ammetto di non avere un'affezione particolare per obata quindi vedo tutto il più distaccatamente possibile, e non posso fare altro che chiedermi perche non l'hanno commissionato alla solita kojima ?_?

poi un giorno, cosi per curiosità, vidi lo story mode di maria su youtube...e fu li che il mio interesse per questo gioco crollo come un castello di carte :|

e dire che a me questi picchiaduro con arene trappolose piacciono parecchio e castlevania mi piace altrettanto, ma questo judgment proprio non riesco a farmelo piacere, e dire che non ci ho mai messo mano lol
Eric e Maria sono quì presenti quando erano ancora bambini,e secondo me è stata una scelta azzeccatissima.
Tra l'altro il design di Maria è molto ma molto somigliante a quello di Rachel di BlazBlue: Calamity Trigger (solo che quest'ultimo è uscito molto tempo dopo).
Beh ragazzi, vi posso dire che ispirava poco pure a me al'inizio; l'ho preso principalmente per collezione, poi una volta cominciato a giocare l'ho apprezzato... certo non é un giocone, ma a parte il character design quello purtroppo é un gusto mooooolto soggettivo) e i difetti tecnici é davero divertente, specialmente se giocato online e ci si mette a sbloccare tutto (e credetemi che certe sfide della modalità castello sono davvero MALEDETTE, specialmente giocando con Dracula).
Diciamo che prende molto di più se giocato in multi ... in singolo perde parecchio davvero.
Personalmente lo consiglio solo a chi come me é un fanatico della serie ;)

Semper Fidelis!!

Cmq mi ero scordato pure le bellissime finisher moves,una per ogni personaggio,una più bella dell'altra,anche per via delle battute che le accompagnano ^^
 

Teocida

Oltreuomo
Tra l'altro il design di Maria è molto ma molto somigliante a quello di Rachel di BlazBlue: Calamity Trigger (solo che quest'ultimo è uscito molto tempo dopo).

Veramente son usciti a distanza di un giorno l'uno dall'altro. Prima Castlevania in USA, poi il giorno dopo Blazblue nelle sale giapponesi.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Eric e Maria sono quì presenti quando erano ancora bambini,e secondo me è stata una scelta azzeccatissima.
per maria sapevo già che la timeline dalla quale è estratta è quella del rondo of blood, ma la trasformazione di obata continua a sembrarmi orripilante

Maria originale
Maria di Obata


di eric nemmeno sapevo che fosse apparso nella serie da giovane :O ho sempre fatto il confronto con quello di bloodlines, e si, quello di obata è sempre orripilante XD

Eric originale
Eric di Obata

mmm, su quale eric si basa allora quello di obata? non conosco tutti i capitoli di castlevania, mio malgrado :embarrest:
 
Top