FF X catturare 5 "copie" di ogni mostro...difficile,ma...

dopo che ne hai catturati 10 di ogni tipo, dopo avere sconfitto tutti gli altri prototipi zoolab preparati alla sorpresa finale : il SUPREMO un vero mostro ma con la M maiuscola!!!!!!!!!
 

DarkGrevier

Active Member
Dark Bahamut88 ha detto:
dopo che ne hai catturati 10 di ogni tipo, dopo avere sconfitto tutti gli altri prototipi zoolab preparati alla sorpresa finale : il SUPREMO un vero mostro ma con la M maiuscola!!!!!!!!!

vuoi sapere la verità? io ho in una partita quasi tutti i parametri a 255, tranne fortuna a 70 . la mia squadra è: auron-wakka-yuna. yuna aveva Hp Aperion (25000 Hp) . auron e wakka avevano solo 9.999 HP. ci ho messo due ore, ma l'ho fatto fuori. praticamente mettevo con yuna a tutti i risveglio e haste. attaccavo solo quando ero sicuro. è una soddisfazione batterlo con un solo pg che ha HP Aperion!!!

in poche parole: il supremo non è tutta sta gran cosa; Der Richter, invece, è potentissimo
 

eliax

Nuovo utente
Cmq non è tanto difficile io ho finito di prendere 5 esemplari di ogni mostro proprio questo mercoledì, e ho cominciato domenica pomeriggio.... sono andato allo zoolab e mi sono segnato tutti quei mostri la cui quantità era inferiore a 5 e le zone dove prenderli.......e poi ho levato il vlume ed ho iniziato a combattere, combattere combattere, combattere, combattere...............i più difficili sono: senza dubbio il tomberry (sia nella grotta ce alle rovine) e varna, per il resto purtroppo lo devi fare se vuoi degli oggettni utili...........

Però quando sono tornato allo zoolab con tutti i mostri catturati ho avuto una sddisfazione incredibile............mi ha riempito di oggetti ed in un colpo solo ho completato i campioni di specie e i prototipi.

Ricorda................."Ci vuiole calma e sangue freddo" :D
 
Top