Cavalieri dello zodiaco

shinji7

Nuovo utente
13 Marzo 2005
13
0
1
43
Salve ragazzi!
Notiziona per gli appassionati di Saint Seiya!
Sembra ufficiale l'acquisto da parte di Mediaset dei primi 13 oav della serie di Saint Seiya - Hades!
Verrano doppiati e trasmessi entro la fine dell'anno su Italia1!
Non è fantastico?
Speriamo che utilizzino il doppiaggio storico!
 

shinji7

Nuovo utente
13 Marzo 2005
13
0
1
43
Hai ragione, mi trovi d'accordo...anche se la Toei ha fatto uscire Saint Seiya tenkai hen, il seguito di hades (peraltro bellissimo film)...per me questo stupendo anime/manga doveva finire con Hades.
Ora stanno uscendo anche i DVD della vecchia serie targati Yamato...molto belli, anche se il prezzo è un po alto.
 

Vypeu

Nuovo utente
7 Ottobre 2004
64
0
3
35
raga! bella quanto volete, ma se la acquista mediaset è una fregatura! la censurerà dalla testa ai piedi! e in + usano un metodo di doppiaggio per bambini! secondo me li ridisegneranno come bambini come hanno fatto per M4WD


Se la prende la Yamato ne sn contendo xkè ho visto un sacco di cose Yamato e sn fatte bene.... la Dynamic nn mi ispira...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Ma dai!? FANTASTICO!!!!

Ma la domanda che sorge spontanea è: ma se in jappo non hanno ancora finito di disegnare la secoda parte completa (la discesa da ade...), queste 13 puntate dureranno 13 puntate di italia 1...

Se è un'altra fregatura come Berserk su italia 1 (una dozzina di puntate) che arrivano fino al numero 11-12 della serie di fumetti...
 

Federik

Chocobo Knight
19 Aprile 2005
562
0
10
35
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ma dai!? FANTASTICO!!!!

Ma la domanda che sorge spontanea è: ma se in jappo non hanno ancora finito di disegnare la secoda parte completa (la discesa da ade...), queste 13 puntate dureranno 13 puntate di italia 1...

Se è un'altra fregatura come Berserk su italia 1 (una dozzina di puntate) che arrivano fino al numero 11-12 della serie di fumetti...

A me nn preoccupa il numero delle puntate, ma appunto la censura, mediaset è devastante, mi è parso di leggere da qualche parte ke è riuscita perfino a censurare Hamtaro!! E poi speriamo in un doppiaggio con i controfiocchi se no....
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Raphael90 ha detto:
proprio ora ke stavo guardando gli oav di hades :( va be me li rivedrò in ita :D

starlight extinsion 4ever!!!!!
eh eh ank'io :D
Cmq, sicuramente censureranno tutto dalla testa ai piedi, già me li immagino:
"La scena iniziale del primo oav in cui hades taglia la testa ad atena scorre troppo sangue."
"Perchè non lo ridisegnamo come fiorellini?"
"Ma sei matto? Troppo volgare...":D
Anche se finchè non li vediamo in ita non possiamo giudicare, la versione giapponese con sottotitoli si prospetta molto più interessante e bella.
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Volevo anche precisare che la serie hades si divide in due capitoli: Grande Tempio (o Santuario) e Inferno.
Quei 13 oav sono relativi al capitolo Grande Tempio che però, attenzione, non sono 13 ma 12, a differenza di quanto molti sostengono. Credete a me che li ho già visti i primi 12 (il 12° si conclude con la discesa di Pegasus e Co. nel regno dei morti)