3DS Cave Story 3D | 10 Novembre 2011

Mzx

Member
Cave Story 3D

dd2_1.jpg
- Published by Nippon Ichi
- Developed by Nicalis
- Due out this Summer
- Remains side-scrolling
- Features 3D effects
- Retail release
- Secrets and Easter eggs added

Immagini

Nintendo-Power-1.jpg


Nintendo-Power-2.jpg


Nintendo-Power-3.jpg


Nintendo-Power-4.jpg
[YT]WR56KFaTS88[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Vedere questo trailer con 0 risposte mi spezza il cuore =(

Cave Story è senza ombra di dubbio uno dei migliori giochi freeware di sempre. l'ho giocato in tutte le salse: PC, DS (porting homebrew), PSP (porting homebrew). Sono interessato al remake, ma nella speranza che il nuovo comparto tecnico non vada a influire troppo sul gameplay.
 
Ecco un trailer americano con un po' di video in-game del gioco

[yt]wlZHvuD9UcQ[/yt]

Considerando che su PC è gratuito, lo prenderete? Io penso proprio di comprarlo...
 

el_barto_84

Active Member
Caspita quant'è frenetico XD Però considerando che è 2D vorrei capire come sfrutteranno il 3D della console :hmm:
 
Caspita quant'è frenetico XD Però considerando che è 2D vorrei capire come sfrutteranno il 3D della console :hmm:

Gli scenari sfruttano il 3D per aumentare la sensazione di profondità, inoltre mi sembra di aver capito che sarà possibile impostare la telecamera in modo da poter vedere l'azione di gioco dalle spalle del protagonista, come era successo in Street Fighter su 3DS. Credo...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
È pur sempre un gioco gratuito venduto a prezzo pieno, vorrei sapere per quale motivo dovrei preferire la versione 3DS a quella originale.
 
È pur sempre un gioco gratuito venduto a prezzo pieno, vorrei sapere per quale motivo dovrei preferire la versione 3DS a quella originale.
Da una parte sono d'accordo con te e infatti se proprio lo devo prendere (e lo prenderò) lo cercherò usato, dall'altro lato c'è da dire che dell'originale viene mantenuto il gameplay ed il level design originale, ma credo che il lavoro di programmazione che c'è dietro abbia fatto in modo che buona parte del gioco fosse riscritta.
 
Top