FF VIII caverna di fuoco

ciao raga la prima volta che avete cominciato FF8 quanto tempo avete selezionato x finire la caverna di fuoco??? e che livello eravate??

io ho selezionato 20 min ed ero al lv 10 con Quistis e 9 con Squall=)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
ciao raga la prima volta che avete cominciato FF8 quanto tempo avete selezionato x finire la caverna di fuoco??? e che livello eravate??

io ho selezionato 20 min ed ero al lv 10 con Quistis e 9 con Squall=)

Essendo proprio la prima volta che andavo per forza 20 poi quando ci rigiocai credo anche 10 o meno...livello dei personaggi boh XD chi se lo ricorda:D
 

alexander90

Commander from Hell
20 minuti, e ero al livello minimo disponibile.
Poi ho scoperto che meno tempo mettevi, e più punti facevi (ma sono dettagli)
 
La prima volta che giocai FF8 ero un marmocchio di 6 anni. Ero inesperto e avevo Quistis a 8 e Squall a 7 e misi il massimo possibile. ( 30 minuti? ) Adesso sempre 10.
 

Reil

Nuovo utente
Anche io ero a livello..8-9 diciamo...e avevo selezionato 20 minuti non conoscendo la lunghezza della caverna xD Poi sempre 10.
 
La primissima volta che ci giocai ero ancora inesperto e misi 20, anche perché non sapevo bene di cosa si trattasse. Poi sempre 10, anche perché se a FF8 impari qualche trucchetto diventa davvero una passeggiata, a mio avviso è il più semplice di tutti
 

mapta10

ff8 king
la primissima volta, il massimo.. credo 40 min.. dopo sempre 10, anche perche aumentava il punteggio, e inoltre mi allenavo prima di andare alla caverna di fuoco..
 
Top