FF X cavolata su ffx

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
kikkolino ha detto:
ecco una delle tante cavolate: per giusto essendo molto vicini a sin si rischia di essere infettato dalle tossine. il creatore della storia non ha messo in considerazione che entrando dentro sin si dovrebbe essere già intossicati.... dite quel che pensate
Si, puo' essere, ma sono particolari sui quali uno non si dovrebbe soffermare. Se ci dovessimo soffermare su ogni particolare , mettendo ad ogni i il suo puntino, allora perderemmo la vera sostanza fantasy del gioco: insomma è un gioco, non la vita reale!

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
infatti,c sn molti miei amici ke mi dicono,come fanno a respirare sott'acqua?e poi il pallone come fanno a calciarlo?:lol:
ricordagli ke è un fantasy... è ovvio ke incontrerai elementi ke in raltà nn esistono... allora come fa lulu a lanciare magie?? come fanno le bambole a muoversi?? queste sono domande neanke da porsi di fronte a un gioco fantasy...

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
ricordagli ke è un fantasy... è ovvio ke incontrerai elementi ke in raltà nn esistono... allora come fa lulu a lanciare magie?? come fanno le bambole a muoversi?? queste sono domande neanke da porsi di fronte a un gioco fantasy...

e io ke gli ho detto!!:lol:

auron28

il miglior guardiano
Ma sin le tossine le lascia da fuori non da dentro quindi dentro sono al sicuro.
O forse la storia delle tossine è una cosa inventata dagli Yevoniti