Celebrity Deathmatch

12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
lo volevo riportare in vita il thread,ma non avevo voglia XD >.< comuqnue adesso lo fanno il lunedì,sempre su MTV alle 22:30 comunque sono veramente diversi i due conduttori O.O io li preferivo prima
 

ripa91

sephirot_ripa91
5 Dicembre 2006
119
0
6
33
in questo cartone ci sono tantissimi personaggi, ma per me il migliore è marilyn manson.
memorabili i match con la motosega.
tra i migliori ci sono anche hitler,mussolini e benigni
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Bahamut Zero ha detto:
lo fanno, o almeno un paio di settimane fa c'era. la cosa particolare è che si tratta di una NUOVA SERIE, passati 5 anni dall'ultima. molto sembra cambiato nella vita dei protagonisti: nick diamond ha un paio di grossi seni chissà come mai, e johnny gomez si è tinto i capelli e dimostra misteriosamente meno anni che mai. avrà usufruito della chirugia estetica? inoltre c'è una nuova inviata a bordoring, e l'arbitro Mills lane sembra essersi appesantito non poco durante gli anni in cui non l'abbiamo visto.

l'intera grafica è sembrata diversa, direi molto meno gradevole delle edizioni vecchie, e questo perchè questa quinta edizione è stata curata da uno studio esterno ad mtv animation.
per quel che ho visto, anche la voglia di massacro dei contendenti era un po' diversa dai match dei tempi d'oro. comunque è sempre piacevole! buona notte, e buone botte!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa Celebrity Deathmatch.... lo guardavo sempre, STUPENDO :D

Peccato solo che oramai non guardo più MTV, la musica che propone è troppo commerciale e anche i programmi mi sono sembrati più scadenti ultimamente.
 

Cloud n°1987

The Joker's King
29 Gennaio 2007
10
0
1
36
NOOOOOOOOOOOO!!!!

Fantastico! è spettacolare. Quali sono gli elementi indispensabili per fare un programma decente?

- PERSONAGGI CONOSCIUTI
- SANGUE
- SANGUE
- SANGUE



Mi sembra che Celebrity Death Match li abbia tutti.... :D :D :D :D :D :D :D
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Beh,per chi non lo sapesse,lo potrete vedere di nuovo,ogni lunedì su MTV dalle 22:30 alle 23:00 c'è celebrity deathmatch guardatelo bellissimo come sempre :sabber: e poi è bello pure quello che fanno dopo(boondocks-happy tree friends)
 

ripa91

sephirot_ripa91
5 Dicembre 2006
119
0
6
33
per me questo cartone è divertentissimo
tutti i venerdì alle 23 su MTV