ke delusione xo...e una puntata ke hanno rifatto migliaia di volte....uscua 94 ha detto:visto che ho notato che nessuno ha postato dopo di me,eriposto il messagio così capirete che questa sera faranno alle 22:00 su MTV Celebrity deathmatch
ke delusione xo...e una puntata ke hanno rifatto migliaia di volte....uscua 94 ha detto:visto che ho notato che nessuno ha postato dopo di me,eriposto il messagio così capirete che questa sera faranno alle 22:00 su MTV Celebrity deathmatch
in effetti che peccato ma poi ho scoperto che ovunque dicevano che iniziavav alle 22:00 invece è ioniziato alle 21:45 credoAlmasy91 ha detto:ke delusione xo...e una puntata ke hanno rifatto migliaia di volte.........dico quella di oggi...
brad pitt vs. keanu reaves...El_Baro ha detto:Chi sono stati i protagonisti dei match più importanti?...
sisi..molto bella..xke poi si uniscono tutti..-Leon- ha detto:a me mi è piaciuta la puntata di tipo qlache settimana backstreet boys contro quella di justin timberlakes
infatti si chiamavano n'sync se non sbaglio lolAlmasy91 ha detto:sisi..molto bella..xke poi si uniscono tutti..![]()
...cmq nn credo ke era il gruppo di justin timberlake..xke il nome era un'altro...
JUSTIN TIMBERLAKE era con gli n'sync e quelli si kiamavano bistieboys o qualcosa del genere...uscua 94 ha detto:infatti si chiamavano n'sync se non sbaglio lol
nunu erano i backstreet boys contro gli n'syncSesshomaru ha detto:se erano in tre sono i bistieboys
lol quella è contro i beasty boys quella di cui stavamo parlando è contro gli n'syncAlmasy91 ha detto:ecco la partita...
http://www.youtube.com/watch?v=j8f34GetuLg&mode=related&search=
solo ke e in Inglese![]()