Celmisia Gallery

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
E brava Celmisia, hai messo su un bel gruppettino ehehe ;)

Il meglio sono sicura che deve ancora arrivare...e io sono qui a leggere anche se non intervengo spesso....forza ragazzi fateci vedere i vostri miglioram,enti :p

Mi raccomando per le firme e usebar, misure e scrittine varie che volete mettere su...fate sempre fede al regolamento, c'è scritto tutto lì, in fondo sono poche righe, leggetelo bene e guardate se è possibile fare determinate cose, al limite mandate un pm ad un mod o chi ne sa di più, così da risovere ogni vostro dubbio e il più velocemente possibile, di modo che potete continuare indisturbati e con tranquillità la navigazione e post allegati!!!

Buon proseguimento vai coi fumettini mangosi yeah!!! :rulez:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
E brava Celmisia, hai messo su un bel gruppettino ehehe ;)

Il meglio sono sicura che deve ancora arrivare...e io sono qui a leggere anche se non intervengo spesso....forza ragazzi fateci vedere i vostri miglioram,enti :p

Mi raccomando per le firme e usebar, misure e scrittine varie che volete mettere su...fate sempre fede al regolamento, c'è scritto tutto lì, in fondo sono poche righe, leggetelo bene e guardate se è possibile fare determinate cose, al limite mandate un pm ad un mod o chi ne sa di più, così da risovere ogni vostro dubbio e il più velocemente possibile, di modo che potete continuare indisturbati e con tranquillità la navigazione e post allegati!!!

Buon proseguimento vai coi fumettini mangosi yeah!!! :rulez:

Grazie zaghina per le info e per l'approvazione, io alla fine mi sono entusiasmata e sono partita in quarta XD! Spero di non aver combinato pastrocchi per adesso...:look: !
Al limite segnalatemelo pure, che cerco di riparare, è stata l'euforia, gomen :push:
 

War

Member
Solo ora mi sono accorto della tua galleria.
Molto belli i tuoi disegni anche se mi pare ne manchi qualcuno, no? :D
Complimenti anche per il gruppo che hai creato, una bellissima idea. :)
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Sì, hai ragione zietto, ce ne sono alcuni arretrati, man mano aggiungo anche quelli^^!

Intanto un piccolo omaggio a FFIX finito da poco.
Ok, la povera Garnet sembra un pò strabica, e Alexander si starà rivoltando nella tomba, ma è stato un disegno di getto,
ho cercato di imprimere alcune sensazioni del gioco che mi sono rimaste, cercando di mischiare il mio stile a quello del gioco stesso:)

ffixdaga.jpg
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Cavolo...che occhi stupendi, con questa lavagnetta fai le scintille, vedo anche che sei sempre più precisa...hai fatto dei riflessi paurosi ai capelli...io sono una frana.:nono:
L'altro giorno ho provato ad aggiustare i capelli della mia Zaga..vedremo...ho trovato un pennellino su photoshop..che credo che fa al caso mio...ritenterò...
Tornando a questo piccolo capolavoro, hai cambiato tecnica per colorare il viso in particolare???...perchè è colorato così bene che sembra così delicata...è stupenda la luce sia del viso che degli occhi...compliments!!!:approved:
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Davvero bella galleria, Brava Celmisia :)... mi piacciono molto gli ultimi due disegni fatti( Daga e l'altro personaggio femminile *_*)

Complimenti sei una piccola,grande artista :D :)
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Grazie mille Yuna e Zaga per i complimenti, mi fa molto piacere che abbiate apprezzato^^!

Eh, eh, Zaga, per fare quei riflessi ai capelli ho usato un trucchetto: lo sfumino!
Praticamente ti basta scegliere il colore di cui vuoi i riflessi, poi, seguendo la linea dei capelli, su un altro livello, fai delle linee, non troppo lunge o spesse, usando anche il pennello base; fatto ciò, usi lo sfumino, con il pennello a sfumatura, e modelli a piacimento; poi usi lo strumento brucia, e scurisci i riflessi, e ci ripassi soora di nuovo con il colore inizialmente usato; alla fine, usando lo sfumino, ripeti la stessa cosa, in modo da avere riflessi e sfumature differenti. Ehm, spero si capisca qualcosa dalla mia spiegazione:sbonk:

Per il viso, sai qual è la differenza sostanziale? Solitamente il naso e le labbra le faccio contornate di nero, stavolta invece i contorni li ho lasciati solo agli occhi; inoltre, come sai il viso era il mio cruccio, e ho cercato di lavorarci in maniera più meticolosa stavolta, applicando i vecchi consigli che mi avevate dato...E satvolta credo di essermi avvicinata un pò di più ad una tipologia di viso più "particolareggiato" finalmente, anche se di strada ancora ce n'è:)
 
complimenti, i tuoi disegni sono eccezionali, il disegno riguardante ff9 mi piace molto, se posso fare da critico, penso che dovresti migliorare a fare le labbra (almeno per quanto riguarda garnet), in più stona un pò alexander un pò troppo abbozzato, cmq ripeto sei bravissima, lo si nota anche dal fatto che con gli effetti che hai messo alexander si nota poco :)
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Stupendo il disegno di Garnet:lode:

Grazie mille Nero:)

Visto ora il disegno. Molto bello il colore, mi piace molto.
Se ti passo un mio disegno lo coloreresti?

Certo, volentieri Knukle, sicuramente sarebbe un onore, passa pure che ci provo^^


complimenti, i tuoi disegni sono eccezionali, il disegno riguardante ff9 mi piace molto, se posso fare da critico, penso che dovresti migliorare a fare le labbra (almeno per quanto riguarda garnet), in più stona un pò alexander un pò troppo abbozzato, cmq ripeto sei bravissima, lo si nota anche dal fatto che con gli effetti che hai messo alexander si nota poco :)

Ti ringrazio, sia per i complimenti che per le critiche, che sono sempre molto importanti;-)!
Vedi, le labbra fanno parte dei miei crucci, o le abbozzo, o tendo a farle troppo grosse, in questo caso diciamo che mi andavano bene così perchè riprendevano un'espressione un pò particolare, e comunque il tutto è dovuto alla mia "deformazione professionale mangosa"^^!
Per quanto riguarda Alexander, è volutamente abbozzato, sono andata giusto a memoria, volevo dare una parvenza del castello, e infatti ho usato anche degli effetti di sfocatura, serviva anche per mettere in risalto meglio Garnet e comunque sia dare ulteriori riferimenti legati a lei, uno sfondo in sostanza.

E tu LeoSquall, disegni:)?
 
Grazie mille Nero:)



Certo, volentieri Knukle, sicuramente sarebbe un onore, passa pure che ci provo^^




Ti ringrazio, sia per i complimenti che per le critiche, che sono sempre molto importanti;-)!
Vedi, le labbra fanno parte dei miei crucci, o le abbozzo, o tendo a farle troppo grosse, in questo caso diciamo che mi andavano bene così perchè riprendevano un'espressione un pò particolare, e comunque il tutto è dovuto alla mia "deformazione professionale mangosa"^^!
Per quanto riguarda Alexander, è volutamente abbozzato, sono andata giusto a memoria, volevo dare una parvenza del castello, e infatti ho usato anche degli effetti di sfocatura, serviva anche per mettere in risalto meglio Garnet e comunque sia dare ulteriori riferimenti legati a lei, uno sfondo in sostanza.

E tu LeoSquall, disegni:)?

qualcosina, ma oramai e da tanto tempo che non prendo una matita in mano, mi affascina molto colorare in digitale un'immagine, magari con qualche guida potrei imparare anchio...per caso tu conosci guide semplici per photoshop?
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
qualcosina, ma oramai e da tanto tempo che non prendo una matita in mano, mi affascina molto colorare in digitale un'immagine, magari con qualche guida potrei imparare anchio...per caso tu conosci guide semplici per photoshop?

Mi spiace ma neanch'io uso guide, ho imparato ad usarlo facendo un piccolo corso serale tanto tempo fa, anche se il più me lo sono dovuta imparare da autodidatta, sperimentando e con tanta pazienza, senza contare che non lo conosco molto bene.
Se vuoi però ti posso dare dei consigli e delle dritte, anche su come incominciare ad usarlo, bastano delle basi;-)!

Ho visto tra l'altro che con kukle hai chiesto info sulla tavoletta, il costo per una buona è intorno ai €50, poi a seconda del modello, grandezza, ecc, può costare anche un pò di meno o un pò di più, arrivando per esempio anche ai €70, dipende naturalmente dall'uso che vuoi farne, e dalla marca che vuoi acquistare. Le bamboo della wacom in genere sono molto buone, e si possono acquistare tipo al mediaworld o al darty, ma credo in generale in quelle catene di negozi con prodotti informatici e simili.
 
@Celmisia grazie dei consigli, cercherò di prenderla la tavoletta, anche perchè potrebbe essermi utile, ho studiato le basi dell'html ora mi appresto ad imparare le tecniche avanzate per creare pagine web più particolari e credo che potrebbe essermi utile ad esempio imparare ad usare photoshop al meglio
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
@Celmisia grazie dei consigli, cercherò di prenderla la tavoletta, anche perchè potrebbe essermi utile, ho studiato le basi dell'html ora mi appresto ad imparare le tecniche avanzate per creare pagine web più particolari e credo che potrebbe essermi utile ad esempio imparare ad usare photoshop al meglio


Figurati^^!

Però tieni presente che l'html con photoshop non ti serve, sono due "concetti" totalmente differenti, e in tal senso ti consiglio di imparare ad usare dreamweaver, è questo il programma che ti serve se vuoi creare siti web, combinando appunto l'html.
E, insieme a photoshop, anche Flash, così puoi creare anche le animazioni;-)!
 
Top