Tom: Nonno nonno! Raccontami di nuovo la storia con i fantasmi, lupi e le streghe!
Nonno: Tom è tardi! Va a dormire, altrimenti la mamma si arrabbierà
Tom: No! Dai nonno
Nonno: Ma te l'avrò raccontata migliaia e migliaia di volte!
Tom: Me l'avevi promesso!
Nonno: Ok ok.. però poi vai a dormire, intesi?
Tom: certo!
Nonno: C'era una volta..
..
..
..
Grecia, Anno: sconosciuto, Ore: 22.30 PM
Ethan: Adam, siamo in posizione.. Yv ha scassinato la porta, Chad è sul crinale e Nicolai è all'ingresso..
Adam: .. chiaro
Ethan: Adam ti senti bene?
Adam: Stavo pensando, nulla di che.
Ethan: Andiamo, sento gia il fetore di quelle Witch.
''Cè chi ci definisce assassini,eroi o pazzi.. Ma la gente, ci chiama semplicemente: Esorcisti. Non siamo i classici Esorcisti, che sciolgono maledizioni o spezzano incantesimi. ''Cacciatori di Mostri'', era questo il titolo scritto sui giornali.
Io sono Adam, capo dell'ottavo squadrone Iscariota, al mio fianco:
Yv, Abile truffatrice e scassinatrice, il suo scopo principale è raccogliere informazioni grazie all'elevata persuasione.
Ethan: Il Diacono, la sua arte nello spezzare maledizioni e sigilli demoniaci lo rendono una pedina fondamentale di questa squadra.
Nicolai: L'ingegnere, esperto nel disarmo e costruzione di trappole
Chad: Lo scout, detto anche ''Occhio Lungo'', quel nomignolo non l'ha certo guadagnato facendo buone azioni, ma la sua vista accurata e il suo olfatto sopraffino, ci permettono di individuare i nemici a distanze kilometriche.
In questa notte buia, la mia squadra e io, ci trovavamo davanti al Dedalo, conosciuto anche come: Il Labirinto del Minotauro.''
Nicolai: Adam, non sono presenti trappole all'ingresso principale.
Yv: Farò la guardia all'entrata, non mi piace avere ospiti indesiderati.
Ethan: Ti coprirà Chad. Adam, Nicolai e io entreremo all'interno del Dedalo, se non torniamo entro l'alba.. considerateci morti
Nicolai: Illumina la mia strada signore.. .. ..
''Nicolai iniziò a pregare, aveva una moglie e un figlio piccolo, non vorrei essere al suo posto.''
Adam: Ok, procediamo.
''Entrammo nel Dedalo, tutto sembrava tranquillo, non si udiva nemmeno il rumore dei passi. Nicolai era una decina di passi piu avanti, alla ricerca di Trappole nascoste, mentre, Ethan era concentrato in una specie di fase mistica, pronto a percepire qualsiasi flusso negativo nell'aria.''
Adam: Nicolai? Qualcosa non và?
Nicolai: Un secondo, cè qualcosa che non torna, la geometria di queste pareti è strana.
Adam: Cosa intendi?
Nicolai: Forse, questo labirinto, non è altro che un enorme trappola..
''Vidi Ethan muovere la testa di scatto.''
Adam: Ethan?
Ethan: Fratelli, sta per succedere qualcosa
Nicolai: Cosa?
Adam: Perfavore, manteniamo la calma.
''Vidi Nicolai, correre verso me.''
Adam: Nicolai no!
''Il Dedalo inizio a cambiare forma, le pareti scivolavano tramite delle fessure sul pavimento, Nicolai venne separato da me e Ethan.''
Adam: NICOLAI!?
Nicolai: Adam! sono bloccato!
Adam: Sta calmo Nicolai! siamo qui! avanti, trova il modo per tirarci fuori di qui!
Nicolai: Aiutatemi compagni.. non voglio morire qui
Adam: Nicolai andrà tutto bene, fidati di me.
Ethan: Adam, sento una presenza negativa, si avvicina sempre di piu.
''Dannazione, ero impaurito, ma dovevo cercare di rimanere calmo.''
Adam: Ehy ci sei ancora?
..
Adam: Nicolai?
Nicolai: Dì alla mia famiglia che le voglio bene.
Adam: !?
''Sentii Nicolai urlare, la cosa che mi diede piu fastidio, fu la consapevolezza che non potevo far nulla per salvarlo, nessuno dovrebbe avere una tale fine. Non avevo mai pensato al fatto, che un giorno i miei compagni sarebbero morti.''
Adam: Ethan
..
Adam: ETHAN!
Ethan: Forse, non siamo pronti a questo.
Adam: Avanti, ci siamo ritrovati in situazioni peggiori! Dobbiamo uscire di qui.
Ethan: Hai ragione..
'' Non riuscimmo nemmeno a fare due passi.. il labirinto, cambio di nuovo forma. Il braccio di Ethan era rimasto bloccato tra una parete e l'altra.''
Adam: Su forza Ethan, cerca di liberarti.
Ethan: Non ci riesco adam! Non ci riesco!
'' Provai a spingere la parete, tutto inutile.''
Ethan: Va senza di me..
Adam: No, non ti lascio indietro. Vado a chiamare gli altri ok? Yv saprà sicuramente come liberarti!
Ethan: Fa presto..
''Iniziai a correre, ignorando la possibilità di poter inciampare su qualche trappola, il mio obbiettivo era salvare Ethan, anche a costo della mia vita.
Nicolai, perche proprio tu? Dovevo esserci io al posto tuo!..''
Nonno: Tom è tardi! Va a dormire, altrimenti la mamma si arrabbierà
Tom: No! Dai nonno
Nonno: Ma te l'avrò raccontata migliaia e migliaia di volte!
Tom: Me l'avevi promesso!
Nonno: Ok ok.. però poi vai a dormire, intesi?
Tom: certo!
Nonno: C'era una volta..
..
..
..
Grecia, Anno: sconosciuto, Ore: 22.30 PM
Ethan: Adam, siamo in posizione.. Yv ha scassinato la porta, Chad è sul crinale e Nicolai è all'ingresso..
Adam: .. chiaro
Ethan: Adam ti senti bene?
Adam: Stavo pensando, nulla di che.
Ethan: Andiamo, sento gia il fetore di quelle Witch.
''Cè chi ci definisce assassini,eroi o pazzi.. Ma la gente, ci chiama semplicemente: Esorcisti. Non siamo i classici Esorcisti, che sciolgono maledizioni o spezzano incantesimi. ''Cacciatori di Mostri'', era questo il titolo scritto sui giornali.
Io sono Adam, capo dell'ottavo squadrone Iscariota, al mio fianco:
Yv, Abile truffatrice e scassinatrice, il suo scopo principale è raccogliere informazioni grazie all'elevata persuasione.
Ethan: Il Diacono, la sua arte nello spezzare maledizioni e sigilli demoniaci lo rendono una pedina fondamentale di questa squadra.
Nicolai: L'ingegnere, esperto nel disarmo e costruzione di trappole
Chad: Lo scout, detto anche ''Occhio Lungo'', quel nomignolo non l'ha certo guadagnato facendo buone azioni, ma la sua vista accurata e il suo olfatto sopraffino, ci permettono di individuare i nemici a distanze kilometriche.
In questa notte buia, la mia squadra e io, ci trovavamo davanti al Dedalo, conosciuto anche come: Il Labirinto del Minotauro.''
Nicolai: Adam, non sono presenti trappole all'ingresso principale.
Yv: Farò la guardia all'entrata, non mi piace avere ospiti indesiderati.
Ethan: Ti coprirà Chad. Adam, Nicolai e io entreremo all'interno del Dedalo, se non torniamo entro l'alba.. considerateci morti
Nicolai: Illumina la mia strada signore.. .. ..
''Nicolai iniziò a pregare, aveva una moglie e un figlio piccolo, non vorrei essere al suo posto.''
Adam: Ok, procediamo.
''Entrammo nel Dedalo, tutto sembrava tranquillo, non si udiva nemmeno il rumore dei passi. Nicolai era una decina di passi piu avanti, alla ricerca di Trappole nascoste, mentre, Ethan era concentrato in una specie di fase mistica, pronto a percepire qualsiasi flusso negativo nell'aria.''
Adam: Nicolai? Qualcosa non và?
Nicolai: Un secondo, cè qualcosa che non torna, la geometria di queste pareti è strana.
Adam: Cosa intendi?
Nicolai: Forse, questo labirinto, non è altro che un enorme trappola..
''Vidi Ethan muovere la testa di scatto.''
Adam: Ethan?
Ethan: Fratelli, sta per succedere qualcosa
Nicolai: Cosa?
Adam: Perfavore, manteniamo la calma.
''Vidi Nicolai, correre verso me.''
Adam: Nicolai no!
''Il Dedalo inizio a cambiare forma, le pareti scivolavano tramite delle fessure sul pavimento, Nicolai venne separato da me e Ethan.''
Adam: NICOLAI!?
Nicolai: Adam! sono bloccato!
Adam: Sta calmo Nicolai! siamo qui! avanti, trova il modo per tirarci fuori di qui!
Nicolai: Aiutatemi compagni.. non voglio morire qui
Adam: Nicolai andrà tutto bene, fidati di me.
Ethan: Adam, sento una presenza negativa, si avvicina sempre di piu.
''Dannazione, ero impaurito, ma dovevo cercare di rimanere calmo.''
Adam: Ehy ci sei ancora?
..
Adam: Nicolai?
Nicolai: Dì alla mia famiglia che le voglio bene.
Adam: !?
''Sentii Nicolai urlare, la cosa che mi diede piu fastidio, fu la consapevolezza che non potevo far nulla per salvarlo, nessuno dovrebbe avere una tale fine. Non avevo mai pensato al fatto, che un giorno i miei compagni sarebbero morti.''
Adam: Ethan
..
Adam: ETHAN!
Ethan: Forse, non siamo pronti a questo.
Adam: Avanti, ci siamo ritrovati in situazioni peggiori! Dobbiamo uscire di qui.
Ethan: Hai ragione..
'' Non riuscimmo nemmeno a fare due passi.. il labirinto, cambio di nuovo forma. Il braccio di Ethan era rimasto bloccato tra una parete e l'altra.''
Adam: Su forza Ethan, cerca di liberarti.
Ethan: Non ci riesco adam! Non ci riesco!
'' Provai a spingere la parete, tutto inutile.''
Ethan: Va senza di me..
Adam: No, non ti lascio indietro. Vado a chiamare gli altri ok? Yv saprà sicuramente come liberarti!
Ethan: Fa presto..
''Iniziai a correre, ignorando la possibilità di poter inciampare su qualche trappola, il mio obbiettivo era salvare Ethan, anche a costo della mia vita.
Nicolai, perche proprio tu? Dovevo esserci io al posto tuo!..''