FF XII cercasi consigli

Enzo

Nuovo utente
Sono arrivato al faro ...cosi prima di affrontare gli ultimi Boss sono tornato indietro per fare tutte le missioni secondarie... mi mancano 4/5 ricercati ( al momento troppo forti per me)e un paio di esper....sono con Vaan sui 67 e come ultimo un pg ne ha 54....vorei alcuni consigli.
1) il miglior posto secondo voi dove allenarmi per aumentare gli Hp e far salire tutto il pg.
2) quale arma è la più forte al momento ho vann con save the queen...ce ne sono altre forti?
3) la miglior protezione
4) cosa usate voi come accessorio per far salire il pg??? ..io uso...... Stola pulcino
5) per informazione ho già completato la scacchiera di tutti...
grazie dell'aiuto
 

Lord Sin

Member
Enzo ha detto:
Sono arrivato al faro ...cosi prima di affrontare gli ultimi Boss sono tornato indietro per fare tutte le missioni secondarie... mi mancano 4/5 ricercati ( al momento troppo forti per me)e un paio di esper....sono con Vaan sui 67 e come ultimo un pg ne ha 54....vorei alcuni consigli.
1) il miglior posto secondo voi dove allenarmi per aumentare gli Hp e far salire tutto il pg.
2) quale arma è la più forte al momento ho vann con save the queen...ce ne sono altre forti?
3) la miglior protezione
4) cosa usate voi come accessorio per far salire il pg??? ..io uso...... Stola pulcino
5) per informazione ho già completato la scacchiera di tutti...
grazie dell'aiuto

1) Per allenarti puoi usare il "trucchetto" delle miniere di Henne, usa il tasto search ci sono già altri thread su questo.
2)Per le armi c'è la nekrosys o il Fomalhaut che puoi prendre nelle minire di Lhusu, usa sempre search, oppure potenziati e crea la Girasole.
3)Cerca di uccidere Gilghamesh e rubargli le protezioni Genji, scudo demoniaco o scudo veneziano.
4)Per far aumentare l'EXP c'è solo quello
Spero di esserti stato utile, ciao.
 

step92

Nuovo utente
beh, non so quanto ti convenga allenarti alle henne ora, se non ci riesci, vai nella zona segreta di nabreus dove spuntano miliardi di skeletri
 

Enzo

Nuovo utente
Lord Sin ha detto:
1) Per allenarti puoi usare il "trucchetto" delle miniere di Henne, usa il tasto search ci sono già altri thread su questo.
2)Per le armi c'è la nekrosys o il Fomalhaut che puoi prendre nelle minire di Lhusu, usa sempre search, oppure potenziati e crea la Girasole.
3)Cerca di uccidere Gilghamesh e rubargli le protezioni Genji, scudo demoniaco o scudo veneziano.
4)Per far aumentare l'EXP c'è solo quello
Spero di esserti stato utile, ciao.



Gilghameshe socio li ho sconfitti , ma solo al primo incontro. al secondo non ci riesco ancora ed ho gia rubato lo scudo demoniaco.
Le armi nekrosys o il Fomalhaut nelle minire di Lhusu, scusa ma le ho girate per lungo e per largo ma non riesco a trovarle mi puoi aiutare.
Scusa la pigrizia ma mi puoi dire il trucchetto delle miniere di henne perche anche li ho girato parecchie ore, ma non so come di fa......Grazie
 
Top