Varie Cercasi cosplayer Final Fantasy VIII x Lucca comics 2007

Zell1788

Nuovo utente
Ciao ragazzi mi piacerebbe mettere su l'intero gruppo di Final Fantasy VIII x il prossimo Lucca Comics & Games 2007....Fatevi sentire (mi raccomando fate conto che Zell sono io XD) :D

Zell1788

Nuovo utente
Beh...penso anke io...xò qll lo vedremo lì x lì...dicevo in anticipo tanto x trovare il gruppo...eppoi se qualcuno vuole partecipare e dv fare ancora il vestito è meglio avvertirlo prima no?? ;)

AnaMaria88

Nuovo utente
Beh nn mi dispiacerebbe fare parte di un gruppo.... quest'anno io e le mie amiche siamo riuscite a farne uno mini composto da una Yuna superstar, Rinoa, Tifa Advent Child, Ashe e Reno.... io ero vestita da Rinoa.... beh se avete bisogno fammi sapere...

Kronil

Nuovo utente
Ciao raga sn nuovo nuovo, mi proporrei volentieri per Squall, il tempo che mi crescono i capelli di un pò.... Beh casomai servisse....Io ci sn!!! :ffx02:

Zell1788

Nuovo utente
Raga vi dirotto immediatamente alla discussione "Dopo Lucca Comics 2006" lì ci stiamo organizzando un po' meglio...siamo già diversi ma nn preoccupatevi...se interpretiamo anke personaggi doppi nn fa niente...tnt si fa più x fare amicizia che altro....poi più il gruppo è grande e più ci guardano XD

io ero per venire da personaggio di ffx, però conoscere qualcuno mi farebbe piacere, fatemi risapere poi, che giorno andate1 auguroni a tutti in ogni caso!