FFVII CC Cercasi Crisis Core

Kuchi

Nuovo utente
Cosa deve fare una povera ragazza pazza per final fantasy per poter giocare a crisi core senza problemi?
Vi spiego non riesco a trovare il gioco originale da nessuna parte e non riesco nemmeno a farmelo caricare perchè si blocca in continuazione , ho perso tre ore di gioco , che tragediaaaaaaaaaaaaaaa. Ma è uscito in Italia o chiedo l'impossibile? Per ora ho girato per quattro negozi , continuerò la ricerca..... auguratemi buona fortuna.....

Sephirously35

The Slayer of God
Kuchi ha detto:
Cosa deve fare una povera ragazza pazza per final fantasy per poter giocare a crisi core senza problemi?
Vi spiego non riesco a trovare il gioco originale da nessuna parte e non riesco nemmeno a farmelo caricare perchè si blocca in continuazione , ho perso tre ore di gioco , che tragediaaaaaaaaaaaaaaa. Ma è uscito in Italia o chiedo l'impossibile? Per ora ho girato per quattro negozi , continuerò la ricerca..... auguratemi buona fortuna.....

Non so cosa dirti sinceramente: per essere uscito, é uscito, poco ma sicuro, perfino in edizione limitata con la PSP slim serigrafata Crisis Core per il decimo anniversario di FF VII. E sì che ce n'erano, e ce ne sono, perché continuo a vederle dove vado io, parecchie copie, addirittura pile accatastate nei primi giorni. Non so, prova in un GameStop: hanno quasi di tutto per ciò che riguarda i videogame. Se proprio non riesci a trovarlo, l'unica é ordinarlo via Internet, magari attraverso Ebay o Shopping.Multiplayer.it

Kuchi

Nuovo utente
Si ci avevo pensato , ma mi sembra troppo strano. Vado nei negozi e vedo ogni genere di gioco ma non lo vedo poi vado a chiedere e mi dicono che non è proprio in programma che doveva arrivare. Provo a girare un altro po'..... auguratemi buona fortuna...

Kuchi

Nuovo utente
Nessuna offesa , non ci potevo credere. Comunque a Caserta. Comunque vi comunico che sono andata a Napoli a MediaWorld e l'ho appena preso originale ( adesso ho il portafoglio che piange ç ç ) ma non importa , l'avrei preso prima o poi............................Adesso posso ogiocare senza problemi spero i non allagare la casa con le mie lacrime .... ^-^

BboyMasa

Nuovo utente
confermo sto in provincia di caserta io e qui nn si trova nulla neanche ad ordinarla :p aspetti due mesi e ti dicono che nn la hanno trovata (anche se poi hai gia rimediato da qualke altra parte sul web xD)

Kuchi

Nuovo utente
si lo so come finisce e ho paura di finirlo....perchè NON E' GIUSTOOOOOOOOOO. Uno come Zak non deve finire così.............Scusate... è che lo adoro troppo.....