Varie Cercasi gentaglia matta per Rimini

Cid89

Professional Burper
Salve a tutti.

Il manipolo di pazzi di cui fa parte il sottoscritto ha deciso di portare un cosplay un po' insolito per il Rimini comics di quest'anno (18 luglio!).
facciamo final fantasy 7 (versione originale, NON advent children), con l'aggiunta delle mani cubettose come nel gioco :D

I ruoli già occupati sono cloud, aeris, tifa, rufus, elena e cid.
Se qualcuno si volesse unire, ci servirebbero un po' tutti i personaggi, in particolare sephiroth, vincent, yuffie, barret e i turks. se qualcuno mi fa don corneo giuro che gli offro due litri di birra.

Ah, per la faccenda delle mani cubettose si può chiamare 3409023098 per avere info al riguardo. chiedete di nonna pregna.

(no, care mie fans, quel numero non è il mio...).


ps nonostante il tono delirante dell'annuncio, giuro che questa è una cosa seria :D
 

Aeris83

Member
uhhhhh ke bellooooo, accidenti ke sono trooooppoooooo lontanaaaaa uffiiiii :( !!! Dopo è possibile ammirare le foto da qualke parte????

Ps: in giro ho sentito ke molte delle tue fans si stanno strappando ttt i capelli x non essere riuscite ad avere il tuo num :D
 

Cid89

Professional Burper
@link: più caldo di così... :D

@aeris: lo so, le mie fans sono così, ormai ci sono abituato, poverine ( .-. )
 

°°Zack°°

Nuovo utente
mmm...visto ke sto già preparando il costume per zack se a te va bene potrei vedere se rieso a completarlo per il 18 e poi posso sentire di un mio amico °°Auron°° ke sta preparando vincent per il lucca comics se riusciamo a prpararli veniamo da cosplayer altrimenti potremo venire da visitatori fammi sapere se zack v abene ok?
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
mi avete fregato l'ideaaa! sono due anni che lo voglio faree! XD comunque in bocca al Molboro! e non vedo l'ora di vederli!
 

Cid89

Professional Burper
LadySephiroth ha detto:
mi avete fregato l'ideaaa! sono due anni che lo voglio faree! XD comunque in bocca al Molboro! e non vedo l'ora di vederli!
guarda, alla fine i miei amici portano ff7 normale e io non ci sarò -.-

semmai in futuro se risalta fuori quest'idea te lo dico :D
 
Top