FF I cercasi giocatori ff1 per scambi di idee

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma insomma come mai giocate in cosi pochi a ff1. ha una brutta grafica ma una storia non male, anche se e vecchio e ricordate che se non ci fosse stato quello quando la squaresoft stava fallendo non ci sarebbero stati anche gli altri capitoli. e poi e sempre bello vedere come inizzia la storia. :mad:
 

Noka88

Member
Io ho finito tre volte FFI, la storia è carinissima e la grafica mi piace anche se non è il massimo è uno dei capitoli che preferisco.
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
etta il magnifico ha detto:
ma insomma come mai giocate in cosi pochi a ff1. ha una brutta grafica ma una storia non male, anche se e vecchio e ricordate che se non ci fosse stato quello quando la squaresoft stava fallendo non ci sarebbero stati anche gli altri capitoli. e poi e sempre bello vedere come inizzia la storia. :mad:


basta cercare i veri intenditori della saga, quelli che non si fermano alla grafica, ai filmati e alle innovazioni inutili....beh, uno l'hai trovato eheheh :D

comunque vedrai che tra un po' faranno il remake dell' 1 per una nuova console e tutti ne parleranno come gioco fantastico,
che quando aveva la grafica stilizzata, per non parlare di quella del NES non se lo filavano manco a pagarli....

purtroppo è cambiata la mentalità dei video-giocatori...
 

Noka88

Member
Non so se mi interesserei più di tanto al remake, sono molto affezionata alla grafica con cui ci gioco di solito.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
CID_89 ha detto:
basta cercare i veri intenditori della saga, quelli che non si fermano alla grafica, ai filmati e alle innovazioni inutili....beh, uno l'hai trovato eheheh :D

comunque vedrai che tra un po' faranno il remake dell' 1 per una nuova console e tutti ne parleranno come gioco fantastico,
che quando aveva la grafica stilizzata, per non parlare di quella del NES non se lo filavano manco a pagarli....

purtroppo è cambiata la mentalità dei video-giocatori...
non sei solo Io adoro ff1 è bellissimo adoro specialmente le magie:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma voi con che personaggi avete inniziato?


Secondo me la cosa che si possono scegliere i personaggi è grandiosa però ha uno svantaggio, i personaggi non hanno una storia. perche negli altri ogni personaggio aveva un passoto e deve fare qualcosa, se si dovesse mettere una storia per tutti non ci sarebbe spazio sul disco.
 
Su cartuccia semmai... eppure sembra incredibile che il primo FF pesava poco più di 1 MB... quando c' è il 12 che sono quasi 5 GB di roba ! Io avevo iniziato la prima volta con il classico, ovvero guerriero, ladro, mago bianco e mago nero.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Serious Sam ha detto:
Anzi, neanche 1 MB, per essere precisi sono poco meno di 300 kb... con tutte le animazioni delle magie ecc. ecc.

Sam Edita i 2 post

Cmq Esiste la versione Origins quindi l'osservazione di Eta "Non ci sarebbe spazio su disco " è cmq giusta, perchè down of souls è la versione in cartuccia e Origns per PSX.

Io non ho mai sostenuto il monaco quindi ho usato come squadra Thief Warior B. Mage W. Mage
 

Babyfinal

Uematsu Like me
etta il magnifico ha detto:
io ho preferito usare due warior un b. mage e un w. mage

Etta Edita il messaggio!

Si è vero conviene usare 2 warior al fine del boss finale, ma ti assicuro che il ninja durante il gioco è molto più utile
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Babyfinal ha detto:
Etta Edita il messaggio!

Si è vero conviene usare 2 warior al fine del boss finale, ma ti assicuro che il ninja durante il gioco è molto più utile
ma non per quello é che il guerriero gia da subito diventa forte. e puo equipaggiare tutte le armi piu forti del gioco.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
etta il magnifico ha detto:
ma non per quello é che il guerriero gia da subito diventa forte. e puo equipaggiare tutte le armi piu forti del gioco.

Punti di vista io mi sono trovato bene con il ninja anche perchè poteva usare le magie nere ad un certo punto del gioco. poi ripeto de gustibus

ps: EDITA i 2 messaggi
 
Top