FF I cercasi giocatori ff1 per scambi di idee

Gamesource Staff

Well-Known Member
poi sapete secondo me quale è una altra cosa brutta del gioco che ti fa fare tanti viaggi inutili tipo andare avanti e indietro per due città per fare una minima cosa.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
etta il magnifico ha detto:
poi sapete secondo me quale è una altra cosa brutta del gioco che ti fa fare tanti viaggi inutili tipo andare avanti e indietro per due città per fare una minima cosa.

TI DECIDI AD EDITARE I MESSAGGI MALEDIZIONE RISCHI DI BECCARTI DELLE REP NEGATIVE

cmq è vero i viaggi sono lunghi e se hai pochi soldi non puoi nemmeno permetterti l'aereonave di cid che è davvero comoda
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Serious Sam ha detto:
L' aereonave di Cid ? Stiamo parlando di FF1 o di FF2 ?

Urca ho confuso scusate capita mi sono immaginato l'areonave arrivare ala caverna di Matoya he he :eek: cmq la cosa non cambia una volta avuta l'areonave il gioco si sveltisce molto la prendi nel deserto non lontano da crescent lake se non sbaglio. Io ff1 lo ho finito 2 volte la prima da solo e ci ho messo 3 settimane la seconda con la guida e ci ho messo 3 giorni:D
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Babyfinal ha detto:
Urca ho confuso scusate capita mi sono immaginato l'areonave arrivare ala caverna di Matoya he he :eek: cmq la cosa non cambia una volta avuta l'areonave il gioco si sveltisce molto la prendi nel deserto non lontano da crescent lake se non sbaglio. Io ff1 lo ho finito 2 volte la prima da solo e ci ho messo 3 settimane la seconda con la guida e ci ho messo 3 giorni:D


io in Final Fantasy I ci ho messo 3mesi a trovare la strada per il Boss Finale nel dungeon, il II è stato relativamente facile, soprattutto grazie alla Blood Sword. ;)
 

Babyfinal

Uematsu Like me
CID_89 ha detto:
io in Final Fantasy I ci ho messo 3mesi a trovare la strada per il Boss Finale nel dungeon, il II è stato relativamente facile, soprattutto grazie alla Blood Sword. ;)

Confermo ho avuto C**O nel trovare la strada per il boss finale ma una volta capita la questione del dover risconfiggere i kaos è diventato tutto + semplice e comprensibile
 

omega tidus

Nuovo utente
anche a me piace molto ff1 e sono anche affezzionato alla grafica quindi non mi interessa il remake.io come etta ho iniziato con 2 guerrieri e un mago bianco e uno nero.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
omega tidus ha detto:
anche a me piace molto ff1 e sono anche affezzionato alla grafica quindi non mi interessa il remake.io come etta ho iniziato con 2 guerrieri e un mago bianco e uno nero.
io ho da poco finito il remake, e mi accingo a giocare l'originale, anche se cambia solo a livello di difficoltà per livellare. ho referito altri ff, anche se questo era bello. io ho iniziato con un guerriero un monaco(abbastanza inutile) un mago bianco e uno nero ^^
 

Noka88

Member
La mia squadra iniziale è composta quasi sempre da un guerriero, un mago nero, un mago bianco e un ladro: quest'ultimo a volte sostituito da un monaco.
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Io invece ho tre squadre:
1 squadra spadaccino, ninja, stregona bianca, stregone nero
2 squadra spadaccino, maestro, stregona bianca, stregone rosso
3 sqaudra spadaccino, ninja, maestro, stregone rosso
Che ne dite?
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Ma io direi che l'inizio della saga è sicuramente una parte importante del gioco. Specialmente noto come siano autentiche e belle le musiche
 

omega tidus

Nuovo utente
Marco 720 ha detto:
Io invece ho tre squadre:
1 squadra spadaccino, ninja, stregona bianca, stregone nero
2 squadra spadaccino, maestro, stregona bianca, stregone rosso
3 sqaudra spadaccino, ninja, maestro, stregone rosso
Che ne dite?
come si fa a prendere lo spadaccino. perche io ho trova ro solo
1.gueriero_cavagliere
2.mago rosso,bianco,nero_stregone rosso,bianco,nero
3.ladro_nijia
4.monaco_maestro
 
Top