FF XI cercasi giocatori!

Yaan

Cosplayer
salve a tutti! io e my brother stiamo cercando giocatori x formare 1 party! kiunque sia interessato, il nome del personaggio è Eynor ed è 1 Warrior Hume, Male! nn so in ke server siamo, xò siamo in: the Republic of Bastok! please venite in nostro soccorso! :ffx04:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tifa ha detto:
salve a tutti! io e my brother stiamo cercando giocatori x formare 1 party! kiunque sia interessato, il nome del personaggio è Eynor ed è 1 Warrior Hume, Male! nn so in ke server siamo, xò siamo in: the Republic of Bastok! please venite in nostro soccorso! :ffx04:

ma se non ci dite in che server state non possiamo aiutarvi :>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tifa ha detto:
dimmi come faccio a vedere in ke server sn e te lo faccio sapere! :ffx04:

appena entri in game ti appare nella chat il messaggio "Welcome in ......" nei puntini ce il nome del server. Sappi che se sei in un server diverso dal nostro non possiamo aiutarti :(
 

Yaan

Cosplayer
Jeegsephirot ha detto:
appena entri in game ti appare nella chat il messaggio "Welcome in ......" nei puntini ce il nome del server. Sappi che se sei in un server diverso dal nostro non possiamo aiutarti :(
allora siamo nel server Odin. ke faaaacioooooo!!!!!!! nn c'è nessuno in quel server?
:ffx04:
PS: s può cambiare server? :ffx04:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tifa ha detto:
allora siamo nel server Odin. ke faaaacioooooo!!!!!!! nn c'è nessuno in quel server?
:ffx04:
PS: s può cambiare server? :ffx04:

su questo forum nessuno gioca su Odin mi spiace. No non si puo cambiare server a meno che la SE non decida di fare un altra migrazione
 

Yaan

Cosplayer
Jeegsephirot ha detto:
su questo forum nessuno gioca su Odin mi spiace. No non si puo cambiare server a meno che la SE non decida di fare un altra migrazione
visto ke nn c piaceva la città, e il personaggio era solo al 5° livello, lo abbiamo cancellato. poi abbiamo scoperto ke possiamo sceglierci il server e abbiamo scelto Ragnarok. il problema è ke c vuole 1 password. visto ke tu 6 d Ragnarok, ce la puoi dire? Please! Please! Please! :ffx04:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tifa ha detto:
visto ke nn c piaceva la città, e il personaggio era solo al 5° livello, lo abbiamo cancellato. poi abbiamo scoperto ke possiamo sceglierci il server e abbiamo scelto Ragnarok. il problema è ke c vuole 1 password. visto ke tu 6 d Ragnarok, ce la puoi dire? Please! Please! Please! :ffx04:

fai la richiesta di WP (cosi si chiama la password) qua
 

Yaan

Cosplayer
Jeegsephirot ha detto:
fai la richiesta di WP (cosi si chiama la password) qua
t ringrazio! forse c vediamo nel server. il nome del nostro personaggio è Daryk, è un Hume/Male, ed è 1 Warrior. c vediamo! :ffx04:

PS: se qualcuno vuole unirsi e nn c trova postate qui! :ffx04:

PPS: ho 1 topic anke x il cosplay, è aperto a tutti! V prego aiutatemi anke lì! Thanks! :ffx04:
 

gidan900

Nuovo utente
ciao io sono al livello 10 e volevo sapere se potevo unirmi


ps adesso mi sono iscritto se mi potreste dare un aiuto ve ne sarei grato
 

Yaan

Cosplayer
gidan900 ha detto:
ciao io sono al livello 10 e volevo sapere se potevo unirmi


ps adesso mi sono iscritto se mi potreste dare un aiuto ve ne sarei grato
in ke server 6? io ora sto aspettando la WP per Ragnarock! :ffx04:
 

Yaan

Cosplayer
siamo in urgente bisogno d giocatori! vogliamo formare 1 party forte ed equilibrato! siamo nel server "Ragnarok", Hume/Male, Warrior, s kiama Daryk! please venite! :ffx04:
 

Bahamutx

Nuovo utente
alura... dal 1 al 10 ti alleni da sola a east/west Ronfaure se incominci da sandoria a east/west sabaruta se incominci da windurst e /soud/nort sabaruta se incominci da bastok ... e al 10 x guerrieri e 9 x i maghi si va a valkurm dunes .... ti metti in seek e ti invitano in un party ... lo puoi creare anke te^^ se hai bisogno di qualcosa ... /tell Chirsty e kiedigli la perla dei the heroes birth ... la mia linkshell (tutti ita^^).
Ti potranno aiutare...
 
Top