Cercasi glorie svanite..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
edo io e te ne sappiam qualcosa...giuro che se non trovo più silent hill the arcade experience o f zero ax sbrocco...comunque io mi ricordo questo arcade che girava su neo geo, i pg principali erano 2 specie di fantasmi incappucciati e il loro attacco era una fiammella che usciva dalla lanterna ed era ambientato in un cimitero...cavolo qualcuno sa come si chiama?
Are you talking to me?[cit.] °_° io manco ho postato in sto thread XD \OT
 

Arth90

Il rè dei pirati
E' un vero peccato.. Certo pensare alle sale gioco che ho visto l'anno scorso in Giappone mi vengono i brividi! Qui a Bari non stiamo messi tanto meglio di voi, la maggior parte ha chiuso anche qui.. :cry:

vabbè a bari l'unico posto in cui ho visto qualche cabianto è al lidò, dove c'è una ps2 trasformata in emulatore di giochi arcade
 

Nooj

Member
edo io e te ne sappiam qualcosa...giuro che se non trovo più silent hill the arcade experience o f zero ax sbrocco...comunque io mi ricordo questo arcade che girava su neo geo, i pg principali erano 2 specie di fantasmi incappucciati e il loro attacco era una fiammella che usciva dalla lanterna ed era ambientato in un cimitero...cavolo qualcuno sa come si chiama?

Parli forse di Nightmare in the Dark?
 

Anikivin92

Nuovo utente
trovare il primo street fighter sarebbe una grande concquista,nn lo trovo da nessuna parte,qui tra caserta e napoli nn ci sn molte aree o sale da gioco,managgia cm dobbiamo fare???
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
trovare il primo street fighter sarebbe una grande concquista,nn lo trovo da nessuna parte,qui tra caserta e napoli nn ci sn molte aree o sale da gioco,managgia cm dobbiamo fare???
Il cabinato del primo street fighter è praticamente introvabile a quanto sappia °_°, che poi sinceramente non è che sia una granchè come gioco, il primo street fighter serio serio è il 2 :D

P.s.: Conquista si scrive conquista u.u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top