Varie Cercasi personaggi per cosplay advent children

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud the sniper

Nuovo utente
Ciao, staimo cercando di organizzare un BUON gruppo di FF7 A.C...apro le iscrizioni per gli interessati ma avverto..abbiamo un po di pretese(un bel modo per dire che siamo s*****i) ovvero cerchiamo personaggi con una certa somiglianza...il gruppo va per marzo a milano.
per ora abbiamo cloud, cid, vincent, reno dei turks, tifa e kadaj...disponibili rimangono quindi sephirot, rude dei turks, aeris (nn indispensabile visto che è morta, ma se c'è meglio ^__^) , barret (difficile averlo simile...) e yuffie(anche se c'è una remotissima possibilità di averla, cmq se qualcuno è disponibile, ben venga!).(spero di non aver dimenticato nessun personaggio)
poi ci mancano anche yazoo e looz...
fatemi sapere o qui per mail: [email protected] (Cloud) o [email protected] (Reno)
I nostri contatti MSN sono uguali, se siete interessati cercateci

Guardiana

Licantropa
Cloud the sniper ha detto:
Ciao, staimo cercando di organizzare un BUON gruppo di FF7 A.C...apro le iscrizioni per gli interessati ma avverto..abbiamo un po di pretese(un bel modo per dire che siamo s*****i) ovvero cerchiamo personaggi con una certa somiglianza...il gruppo va per marzo a milano.
per ora abbiamo cloud, cid, vincent, reno dei turks, tifa e kadaj...disponibili rimangono quindi sephirot, rude dei turks, aeris (nn indispensabile visto che è morta, ma se c'è meglio ^__^) , barret (difficile averlo simile...) e yuffie(anche se c'è una remotissima possibilità di averla, cmq se qualcuno è disponibile, ben venga!).(spero di non aver dimenticato nessun personaggio)
poi ci mancano anche yazoo e looz...
fatemi sapere o qui per mail: [email protected] (Cloud) o [email protected] (Reno)
I nostri contatti MSN sono uguali, se siete interessati cercateci
Potrei essere io la Yuffie che cercate!! La somiglianza è strabiliante!!

Sephirot87

Imperatore del mondo
Guardiana ha detto:
Potrei essere io la Yuffie che cercate!! La somiglianza è strabiliante!!

ragazzi non postate il gruppo si è sciolto un mese fa...
io dovevo fare rude, ma il gruppo si è sciolto per un grosso problema che non sto qui a dire.
Cmq non risponderà nessuno del vecchio gruppo a questo post.
Grazie a chi cmq avrebbe voluto partecipare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.