FF XII Cerchi d'ares e Arcana

zaire90

Nuovo utente
Salve a tutti.
Sto provando a trovare gli oggetti necessari per ottenere la spada girasole. Al momento ho solo le 3 thamagane, e sto qusi riuescendo a prendere i Serpentarius, il problema è che per prendere le anime supreme devo trovare i cechi d'ares, che ho letto me li danno i watanka della palude di Nabreus. Ebbene ho fatto una catena di ben 16 Watanka ma nessuna ombra dei cerchi d'ares, provando anche ad usare ruba e bracconaggio! Come cavolo devo fare!?!?!?!?!?!?!?
E inoltre ho comprato Canopo e vorrei sapere quali sono i nemici da uccidere per ottenere gli arcana...piu che altro voglio prendere qst maledetta girasole anche xk ho i personaggi tutti a livello 92 e non posso non averla!!!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!!

Fuso

Hardstyler
allora per le arcane: io ne ho prese 99 in 1 ora semplicemente andando al tempio di miriam e uccidendo tutti i lord neri ( penso si chiamino così, per capirci dove si prende l'esper usando la magilite della condanna), li ne uccidi 30 esci rientri di 2 zone e ne fai fuori altri 30 e quasi sempre ti danno un arcana e poi così facendo collezioni 99 ossa di shura vendibili a 1200 guil e 99 buiomagiti vendibili a 160 guil e quindi ti vengono in tasca quasi 150000 guil ... oltre ai lord neri però molti altri mostri di danno l'arcana .... io ne ho trovate tante scalando il faro anche

mentre per i cerchi di ares io ne ho preso uno al primo Watanka che ho ucciso mentre stavo andando dal mercante segreto .... l'ho ottenuto tramite BOTTINO e possedevo tutti i documenti antichi tranne quello della magia ... quindi il mio consiglio ... uccidi e uccidi i Watanka

in ogni caso: benvenuto nel forum ^^

zaire90

Nuovo utente
Ah ok, grazie x la dritta degli arcana. Cmq x quanto riguarda i cerchi, io ne possiedo solo 1 e sicuramente me l'hanno lasciato i watanka qualche tempo fa...però tu mi hai consigliato di ucciderli e basta e sperare di ottenerli come bottino, ma diavolo, dopo una catena di 16 non ne ho ottenuto nessuno!!! uff!! Quindi secondo te devo semplicemente continure ad ucciderli e ad avere tanta pazienza??

zaire90

Nuovo utente
Cavolo nn c credo!!!! In totale me ne servono 12 x avere le tre anime supreme!!!!!!!!! O porc******...vabbe ho capito...me metto a giocà a pro evolution:)

Fuso

Hardstyler
lol ... non arrenderti! ... quella che stai facendo è la cosa più difficile, più lunga e più pallosa per la girasole ...
[OT] sei veloce a scrivere o_O' [/OT]

Leon90...

Active Member
Cavolo nn c credo!!!! In totale me ne servono 12 x avere le tre anime supreme!!!!!!!!! O porc******...vabbe ho capito...me metto a giocà a pro evolution:)

Gli Watanka non sono l'unico metodo per ottenere i Cerchi di Ares.
Vai nel Nam Yensa>Zona:Sabbie gialle, hai il 40% di probabilità di trovare un mostro di nome Victor che te lo lascia sempre rubando. Solo una cosa, non ucciderlo, se no non comparirà più!
P.S: Importante (riferito ai Watanka) se possiedi la regola del cacciatore hai il 5% di probabilità di ottenerli, ma se non ce l'hai le probabilità calano a 0!
Se non ce l'hai comprala, oppure usa bracconaggio...ma non te lo consiglio per la sua lentezza e per il suo utilizzo pratico piuttosto noiso.
P.P.S:Gurda qui^^:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=15236&highlight=Cerchi+ares

zaire90

Nuovo utente
OK OK GRazie mille a tutti, proverò allora anche cn Victor nello Nam Yensa!! ps cmq sono riuscto a prendere un altro cerchio d'ares da quei meledetti cavallucci di nabreus!;)
Al prossimo consiglio!!!

zaire90

Nuovo utente
Sono riuscito a prendere la girasole!!!! I cerchi d'ares li ho presi da Victor!;)
Ora però avrei un'altra domanda...per ottenere l'alabarda eccelsa devo per forza sperare nella giara delle miniere di henne vero!?!? Ho saputo il trucchetto dei tesori da aprire all'nizio troppo tardi cavolo...quindi nn mi resta che sperare in quel 1% (se nn mi sbaglio) di possibilità di trovarla a henne!?!

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Eh gia, ti tocca sperare di riuscire a trovarla nelle miniere di henne =D ricordati di eqquipaggiare il Bracciale di diamante...praticamente per trovare lo scrigno c'hai il 10% di possibilità, la possibilità che ci sia un oggetto è del 10%, e la probabilità di trovare l'alabarda eccelsa con il bracciale di diamante è del 10%...quindi, ti conviene munirti di molta pazienza e molta fortuna ;) altrimenti lascia perdere come ho fatto io :D