Cerco buon rpg!

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
In italiano il campo si restringe molto <_<... Let me think.... Vagrant Story, Chrono Cross... Legend of Dragoon... Parasite Eve. Poi boh, per ps2, c'è DQVIII, altri in italiano non ne ricordo.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ci sono i FF in italiano :D (tranne il VII, ma c'è la patch quindi...)

comunque all'elenco ci aggiungerei Legend of Legaia per psx, e...boh, nemmeno a me ne vengono altri in mente :S devo controllare

Teocida

Oltreuomo
Ci sarebbe anche Suikuden IV in Italiano, ma evitalo come la peste :D

Piuttosto buttati su quelli detti da Cyren_Ryu. Tranne CC, a cui non ho mai giocato e che non posso quindi giudicare, gli altri sono tutti fantastici. Parasite Eve 2 e Vagrant Story su tutti!

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sapevo che Legend of Legaia era in italiano, ma la traduzione è fatta tamente tanto schifosamente con i piedi (si lo so che è grammaticalmente socrretto quello che ho scritto, ma me ne frego), che ho preferito non noinarlo, in quanto fa tanto tanto schifo.

Ah, dei FF per la play, finora è uscita solo la patch di traduzione di FFI, FFII, IV V e VI sono in inglese.

Iginla

Il Folle
Cyren_Ryu ha detto:
In italiano il campo si restringe molto <_<... Let me think.... Vagrant Story, Chrono Cross... Legend of Dragoon... Parasite Eve. Poi boh, per ps2, c'è DQVIII, altri in italiano non ne ricordo.
Quoto. Per PS 2 ci sono Dark Cloud e Dark Chronicle (battaglie in tempo reale) e Wild Arms 5 (chiedo conferma, mi sembra di averlo visto in italiano comunque) che è una sorta di strategico.
Chrono Cross e Vagrant Story sono usciti in italiano? Non mi pare...

<(dany)>

Wigga
Cyren_Ryu ha detto:
A parte Legend of Dragoon ci sono delle patch traduttive.
Mi ricordo il doppiaggio delle mosse, scadente, quell'asta rotante non me lo dimenticherò mai =_= (mi pare fosse asta :D se non è asta ho appena detto una bugia :D :D)

Dragontype comunque te lo consiglio :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Di questi giochi che mi avete detto ho giokato a tutti tranne Crono Cross e Vagrant story :D:D

cmq il primo che compro è crono cross xkè il trigger mi ha fatto impazzire!

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Balthier 88, metti in dubbio le mie conoscenz sull'esistenza di patch e affini? Chrono Cross e Vagrant Story sono stati tradotti entrambi dai SadNES City.

balthier88

lo zio ferra
Cyren_Ryu ha detto:
Balthier 88, metti in dubbio le mie conoscenz sull'esistenza di patch e affini? Chrono Cross e Vagrant Story sono stati tradotti entrambi dai SadNES City.

ovvio che lo so, però parlo degli originali su cd XD

@li

This is my story....
A me sta piacendo molto Valkyrie Profile 2: Silmeria. E' per PS2 e in italiano...

Iginla

Il Folle
Beh è carino si, ma non è assolutamente al livello di Chrono Cross... ne tantomeno di Vagrant Story.
@Cyren: Anche io prima intendevo i giochi originali... XD

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Le patch sono legali eh. Soprattutto se applicate a giochi originali. IN quanto si una una legittima copia di backup.