Cerco buon rpg!

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Allora, meglio di Suikoden IV lo sono sicuramente, Ma meglio di Xenosaga II (ma anche di Xenosaga I/III), non esiste niente su PS2 a mio avviso. Comunque Rogue Galaxy è discreto, mentre VP Silmeria è un buon gioco, veramente buono.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh, effettivamente dei 3, Xenosaga II è la "pecorella nera" (ma neanche tanto a mio avviso). Sta di fatto che a mio avviso Xenosaga o si ama o si odia.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Cyren_Ryu ha detto:
Io parlo di Digimon World DS. Praticamente si, si possono scherare fino a 3 digimon in battaglia e averne altri 3 in riserva. Il protagonista non partecipa, E poi ogni forma di Digimon ha un determinato Cap di livello. (ad esempio i rookie sopra il 20 (mi pare eh) non possono salire, bisogna digievolverli per continuare ad expare. ( E poi certi Digimon sono così maledettamente fighi XQ___)
uh...da come lo descrivi, assomiglia molto al 2°...mi ha incuriosito parecchio *_*
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io mi ci divertivo abbastanza, ero andato anche abbastanza avanti, anche se poi causa impegni personali ho dovuto mollarlo. Prima o poi lo riprendo in mano.
 

Agilufo

- Shalafi -
Allora ragazzi!
Vediamo di chiarirci per bene. Quando capitano 'sti tipi qui, per noi moderatori è come un infarto. Dobbiamo chiudere tutti i topics e variare tutti i posts-flame di queste... "persone (?)"... e la cosa ci fa alquanto alterare... se poi vi ci mettete anche voi a rispondergli o addirittura a quotarli, per noi il lavoro diventa doppio, perchè dobbiamo variare anche i vostri posts...

Quindi, ve lo chiedo per favore, ragionate invece di rispondere e basta.
Grazie.
 
Top