FFVII CC cerco materia +999%

Doomrider

Guerriero della Luce
Ehm.. mi disp, so dell'esistenza degli HP up, che al max ti danno +50% ai pv attuali, ma non di più.. anche perchè, trattandosi di percentuali, credo che 999% sia un po' improbabile.. però se qualcuno sa dell'esistenza di qst materia.. me lo faccia sapere subito :D
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
la materia esiste te lo posso assicurare...serve a dare quello che in altri ff sarebbe chiamato hp apeiron...la hp +999% ti può far arrivare a 99999 hp, che servono più che altro per battere minerva,il boss segreto.Si crea con la fusione di materie,ma nn ci capisco nulla,se qualcuno sa come crearla
 

ColdEvil

Member
Cè un equipaggiamento che fornisce hp apeiron,è uno degli equip genji (armatura genji).La materia hp 999+ si dovrebbe ottenere fondendo degli oggetti o materie hp up
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
in oltre esiste la banda eterna...che nn è un equip di genji che peò fonisce la possibilità di arrivare a 99999 hp...
 

Cid89

Professional Burper
Ehm.. mi disp, so dell'esistenza degli HP up, che al max ti danno +50% ai pv attuali, ma non di più.. anche perchè, trattandosi di percentuali, credo che 999% sia un po' improbabile.. però se qualcuno sa dell'esistenza di qst materia.. me lo faccia sapere subito :D
questo è il forum di crisis core, non di ff7:p
 
Top