Varie Cerco spartiti con note già scritte

Bahamut888

Nuovo utente
Sapete dirmi se esistono da qualche parte gli spartiti musicali con note gia scritte sulle migliori colonne sonore riguardanti la saga di final fantasy dal capitolo 7 al 10??? Gli spartiti veri e propri non so decifrarli e mi servirebbe sapere le note pls T_T
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Bahamut888 ha detto:
Sapete dirmi se esistono da qualche parte gli spartiti musicali con note gia scritte sulle migliori colonne sonore riguardanti la saga di final fantasy dal capitolo 7 al 10??? Gli spartiti veri e propri non so decifrarli e mi servirebbe sapere le note pls T_T
con note già scritte intendi le note sullo spartito o le note scritte DO, RE, MI, ecc..???
 

Omega

Dormo sulla collina
lol dopo questa richiesta ho visto tutto.
Prendi come riferimento una nota, se stai in chiave di basso saprai che viene chiamata anche di Fa, quindi si sa che la nota che sta sul rigo da cui si parte a disegnare la chiave è il Fa, stessa cosa dicasi per la chiave di violino, chiave di Sol: di solito le partiture di Final Fantasy sono composte in chiave di violino, quindi divertiti col Sol. Se sai come funziona un pentagramma saprai trovare tutte le altre note da sopra e sotto. Alla fine, a meno che non provi a suonare la One Winged Angel, al pianoforte sono tutte suonabili senza alcun problema anche a due mani: se poi le suoni su altri strumenti non so dirti, perchè non ho provato e tantomeno ci tengo.
 
Top