BellaRinoa87
Pretty Princess
ragazzi ciao sapete dirmi dove si trova vincent?lo cercato dappertutto!ho trovato yuffie in compenso! :ffx04:
BellaRinoa87 ha detto:ragazzi ciao sapete dirmi dove si trova vincent?lo cercato dappertutto!ho trovato yuffie in compenso! :ffx04:
meglio di così non si può spiegaresephiroth22 ha detto:Per semplicità tua dato che sei nuova....
31. SHINRA MANSION
Entrato nella costruzione dirigiti nella stanza a sinistra dove è presente una lettera scritta dai Turks con le indicazioni per trovare i codici per aprire la cassaforte in cui risiede una Summon, un mostro e la chiave della stanza di Vincent. Alla fine della lettera saranno presenti 3 scelte che ti descriveranno dove trovare il primo, il secondo ed il terzo codice, ma in realtà i codici sono quattro, allora premi la levetta verso il basso e la scelta si sposterà su un campo vuoto e selezionandolo avrai il quarto numero seguito dalla direzione in cui dovrete girare la manopola della cassaforte per raggiungerlo 4: 97 a Destra.Vai in alto e poi a sinistra e dirigiti nell'angolo fra il muro destro ed il pianoforte dove troverai un altro codice 2: 10 a Sinistra. Dopo aver esplorato tutte le stanze del piano terra e conquistato i vari oggetti sali le scale dove sulla sinistra potrai trovare uno scrigno in una stanza con le piante dal quale ricavare l'arma di Barret e dopo averla presa esamina dinuovo lo scrigno per ottenere un'altro codice 1: 36 a Destra. Ora prosegui nella direzione opposta allo scrigno fino a giungere dall'altra parte dell'edificio e vai in basso a destra per esaminare la sedia e segui i passi indicati sulla lettera dei Turks fino a raggiungere un punto del corridoio con le finestre che esaminandolo con il tasto conferma ti darà l'ultimo codice:5 passi a sinistra, 9 passi in alto, 2 a sinistra e 6 in alto 3: 59 a Destra.Ora dirigiti alla cassaforte che si trova nella stanza adiacente a quella da cui hai recuperato l'arma di Barret ed il codice precedente e prova a inserire i codici nella maniera giusta.
36 a destra, 10 a sinistra, 59 a destra, 97 a destra
la cassaforte è a tempo: dovrai inserire i codici velocemente prima che il tempo scada, nell'ordine giusto, e ruotando la manopola nella direzione indicata fino a raggiungere il numero interessato e premendo il tasto conferma, se lo supererai e ti troverai a tornare indietro ruotando la manopola nella direzione inversa il codice non sarà valido, comunque se sbagli potrai riprovare inserendoli dall'inizio. Dopo un po di pratica la cassaforte si aprirà davanti a te e dovrai affrontare il boss al suo interno. Giunto alla fine dell'incontro recupera la chiave esaminando la cassaforte e la materia rossa lì nei pressi che è la Summon materia "Odin" che taglierà i mostri deboli a fette uccidendoli con un colpo e con i Boss utilizzerà la sua lancia che risulterà essere efficace. Ora puoi riposarti alla locanda a Nibelheim per poi tornare nell'edificio carico di energia, salire le scale, dirigerti a destra e poi in basso fino alla sala dove è presente una poltrona rossa e nell'angolo opposto della stanza (in alto a destra) esaminando l'angolo composto di mattoni si aprirà un passaggio. Percorrilo e scendi le scale fino ad arrivare nei pressi della biblioteca e prima di entrare dirigiti verso l'alto per entrare nella porta lì presente utilizzando la chiave ed esamina la bara al centro per vedere Vincent.Parla con lui anche dopo che la bara si richiuderà fino a quando esaminando la bara chiusa lui ti dirà di lasciarlo dormire.
Esci dalla stanza ed entra nella biblioteca dove dirigendoti in alto attraversando il corridoio con i libri incontrerai Sephiroth e dopo la scena animata recupera la materia verde che ti ha lanciato: la Destruct materia che puo distruggere le barriere dei tuoi avversari. Uscendo dalla biblioteca ed avviandoti verso le scale Vincent si desterà dal suo letargo e si unirà alla vostra squadra. Esci dalla dimora e abbandona il villaggio tramite l'uscita a nord ed entra nel monte Nibel.