FF XII cerco yaghiu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bio

Nuovo utente
qualcuno sà dirmi dove posso trovare la yaghiu o qualsiasi altra arma (possibilmente più potente) di tipo oscuro??
 

filipposcar

You Make It Real
bio ha detto:
qualcuno sà dirmi dove posso trovare la yaghiu o qualsiasi altra arma (possibilmente più potente) di tipo oscuro??
Allora, per quanto riguarda la yagyu la questione è abbastanza complicata, allora devi andare nelle miniere di lhusu precisamente dal ponte lasch e trovare un mostro simile ad un piros, chiamato bullet, che però è di colore blu... la possibilità che ti appaia non è molto bassa, nè troppo alta, se non lo trovi basta che cambi zona tramite i carrelli ad ogni estremità del ponte e riprovare di continuo fin quando lo trovi.
PS. Non perdere tempo nel fare ruba perchè la yagyu la droppa solo (la lascia solo come bottino), ammenochè non ti servono 2 masamune.

Cmq se usavi il tasto search adesso avresti già trovato tutto.

Anyway se ci dici a che ti serve quest'arma di elemento oscro potente possiamo consigliarti la via migliore, e naturalmente dicci a che punto del gioco sei!
 

bio

Nuovo utente
allora come punto nel gioko se ti dico ke lo finito va bene le armi mi servivano per andare a battere ultima (l'ultimo esper che manca alla mia collezione) comunque grazie per l'aiuto
 

St0rM777

2pr04u
bio ha detto:
allora come punto nel gioko se ti dico ke lo finito va bene le armi mi servivano per andare a battere ultima (l'ultimo esper che manca alla mia collezione) comunque grazie per l'aiuto
lulz... con ultima basta che ti prendi due berseker con fomalhaut+colpi oscuri, un mago che fa danno con elemosina (i guil te li prendi dove hai ucciso zeromus), una materiaoscura se non ce l' hai te la fai.... e sei tranquillo che lo massacri anche al livello 1 come devo fare io :bandit:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top