Varie Certo che qui alcuna gente è molto delicata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virus

Trickyone
Già tra al pensare che alcuni si rivolgono sempre molto delicati, per quello che scrivo perchè tanto anche se alcuni di voi siete così a me non me ne frega de meno se siete un pò arroganti e sulle c**o di risposte che date sui discorsi che metto.. Tanto, c'è, non mi fà ne caldo ne freddo.. Apparte che sn nuovo, questo mi fa capire che tipo di gente
c'è qui.. Meno male che non sono tutti così.. E cmq non rispondo alle persone inutili..

Dragon

Member
Cioè, te l'abbiamo chiesto per favore e tu di risposta, apri un nuovo thread? Proprio non ti capisco, sai... non vedo cosa ti possa aver fatto di male sto forum...proprio non lo so... se hai dei problemi, discutili in privato, evita lo spam, e soprattutto non creare nuovi thread per cose del genere, dato che un thread deve essere creato con attenzione, non scegliendo il primo tema che ti viene in mente. Pure io, al'inizio avevo creato un thread un po' inutile. Da allora, ci ho fatto molta più attenzione. Io, a nome di tutti, ti chiedo solo questo...non vogliamo essere arroganti in nessun modo... capito? senza rancori, eh? ;) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.